Don Matteo: Raoul Bova dichiara come e quando entrerà nella fiction

Vediamo meglio insieme come ha dichiarato lo stesso Raoul Bova, come sarà l’ingresso del suo personaggio nella fiction Don Matteo 13.

Don Matteo: Raoul Bova dichiara come e quando entrerà nella fiction
Raoul Bova e le sue parole su Don Matteo

Da quando si è sparsa sul web la voce che Raoul Bova prendeva il posto di Terence Hill in Don Matteo, è successo di tutti.

Ma per la prima volta è stato lo stesso attore a dichiarare cosa succederà e come, vediamo meglio di capire il tutto insieme.

Raoul Bova e l’ingresso in Don Matteo

Appena uscita la notizia che ha lasciato tutti gli amanti della fiction ambientata a Spoleto ed interpretata da anni in modo egregio da Terence Hill, hanno un po’ storto il naso.

LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI: GIULIANO SANGIORGI ED IL GESTO SHOCK DEI CAMERAMEN

E sopratutto, Raoul Bova, non ha mai commentato l’accaduto, ma proprio in queste ultime ore, ha rilasciato una interessante intervista alle pagine del giornale Vanity Fair.

Ma andiamo con ordine, il personaggio che interpreterà Raoul non sostituirà Terence, ma lo affiancherà in tutto quello che succede.

Ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Non possiamo ancora dire molto. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo, l’idea è omaggiare Terence Hill entrando in punta di piedi e stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori”

LEGGI ANCHE—-> LOREDANA LECCISO: “é MEGLIO AVERE UNA VOCE SOLA”, FRECCIATINA ALLA POWER?

Potrebbe, ovviamente anche essere l’ultima volta che Terence Hill interpreta il personaggio tanto amato di Don Matteo, anche perchè adesso ha 82 anni.

In molti pensano, infatti, che questo sarà un primo inizio, e che se al pubblico piace, in una eventuale quattordicesima serie, si possa lasciare spazio direttamente a Raoul.

Ma oltre a questo, che sono ipotesi varie che possiamo leggere sul web, per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito, e per la gioia del pubblico che segue con sempre molto interesse la fiction, l’amato Terence ci sarà ancora.

Raoul, poi durante l’intervista ha parlato del film che avremmo modo di vedere oggi in onda su Canale 5 che si chiama, Ultima Gara.

Parla di 4 campioni di nuoto, che nello specifico sono Filippo Magnini, Emiliano Brembilla, Massimiliano Rosolino e Manuel Bortuzzo, che non mollano e che cercano la loro rinascita cercando di tornare a gareggiare.

Don Matteo: Raoul Bova dichiara come e quando entrerà nella fiction
Il film che vedremo questa sera u Canale 5 a cui Raoul tiene molto

Per Raoul è quasi un film autobiografico che gli mostra cosa sarebbe stata la sua vita, se avesse vinto una gara importante, e non avesse cambiato idea diventando un attore.

Come lui stesso ha dichiarato, insomma un film molto importante per lui, che sicuramente farà un grande successo questa sera.

Ma tornando alla notizia di Don Matteo, cosa ne pensate di questo iniziale affiancamento a Terence Hill?

Impostazioni privacy