Ciao Darwin, parla l’uomo rimasto paralizzato: Vita distrutta per un gioco

Ciao Darwin: per la prima volta, dopo ben due anni, parla Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto paralizzato per via del Genodrome. La prova dei rulli l’ha reso tetraplegico. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ciao Darwin Gabriele Marchetti paralizzato gioco
Ciao Darwin: parla Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto paralizzato durante un gioco

Per la prima volta, dopo ben 2 anni Gabriele Marchetti rompe il silenzio “la mia vita è stata distrutta da un gioco“.

L’uomo in questione partecipò a Ciao Darwin e quella che doveva essere una serata divertente si è trasformata in un incubo. In molti si ricorderanno di lui per via dell’incidente che gli capitò durante una prova.

Gabriele era stato scelto per partecipare al Genodrome, il gioco più famoso del programma, purtroppo l’uomo scivolando sul rullo è rimasto completamente paralizzato.

Dopo diversi anni dall’accaduto, il programma ritorna ancora al centro dell’attenzione. Il 56enne è diventato tetraplegico e da quel momento è stato costretto a passare a letto la maggior parte delle sue giornate.

Tutto ciò risale al 2019 e ora quattro persone rischiano il processo con l’accusa di lesioni personali gravissime. 

Come riportato dal Corriere della Sera, il signor Marchetti, ai tempi, non fu addestrato né avvisato dei rischi che avrebbe corso nel partecipare alla prova, ed è questo quello che ha raccontato agli inquirenti.

Ovviamente oggi, la prova del genodrome è stata abolita dal programma, gli appassionati di Ciao Darwin sono a conoscenza del rischio del gioco ma nessuno si aspettava un incidente del gemere.

Il gioco prevede di saltare da un rullo all’altro, essendoci l’acqua, la pavimentazione su cui saltano i concorrenti è molto scivolosa, ed è stato questo che a causato l’incidente di Marchetti.

L’uomo perse l’equilibrio e cadde sul fondo della vasca sbattendo la schiena.

Leggi anche->Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di Bobo Vieri: vuole un risarcimento

Ciao Darwin: come sta oggi Gabriele Marchetti dopo l’incidente

Ciao Darwin Gabriele Marchetti paralizzato gioco
Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto paralizzato durante un gioco

Gabriele dopo l’incidente che l’ha tetraplegico non riesce più a trovare pace. L’uomo ha in primis dovuto affrontare un lungo calvario in ospedale tra operazioni e riabilitazione. Oggi Marchetti è tornato a casa e a prendersi cura di lui ci sono la moglie e il figlio. Ovviamente c’è anche un infermiere sempre pronto ad assisterlo, non potendo più essere autosufficiente.

Per il momento Paolo Bonolis non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla vicenda per ora è noto che il presentatore abbia aiutato l’uomo e la sua famiglia in qualche maniera.

Leggi anche->Can Yaman, brutta disavventura per l’attore: le fan colpiscono ancora

Vedremo se nei prossimi giorni vorrà dichiarare cosa pensa dell’accaduto.

Impostazioni privacy