Uomini e Donne, Una dama pronta a prendere il posto di Gemma?

Ci sarebbe una dama del trono Over che sarebbe pronta a prendere il posto di Gemma Galgani. Vediamo insieme di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si fanno voci più insistenti di un addio da parte di un volto storico del programma di Uomini e Donne. Da qualche mese, circola la voce sul web che Gemma Galgani, la dama del trono over, sarebbe pronta a dire addio al programma che l’ha resa famosa.

In tutti questi anni, abbiamo assistito a molte litigate tra la dama torinese e l’opinionista del programma, Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO CONFESSA “SE TORNASSI INDIETRO NON LO RIFAREI”

Nel corso degli anni, Gemma Galgani non è stata molto fortunata dal punto di vista amoroso.

A molti fan del programma sta sorgendo un dubbio: Maria De Filippi vorrebbe sostituire la Galgani con un’altra dama, sempre del trono Over?

Per molti, la risposta sarebbe positiva: infatti, la scelta sarebbe ricaduta su Isabella Ricci, che viene interpellata sempre di più da parte della conduttrice.

Gemma Galgano sostituita da Isabella Ricci?

La Ricci è sempre molto pacata nelle sue risposte e risulta essere molto intelligente e seriosa.

Le due dame si sono già confrontate nel corso delle puntate ed ammettono che non possono essere molte diverse, sia per quanto riguarda l’amore che per quanto come si approcciano alle nuove conoscenze.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, ILARY BLASI O ALESSIA MARCUZZI? RISPONDE MAURIZIO COSTANZO

Molti fan hanno notato che la Queen Mary sta puntando molto i riflettori sulla nuova Dama Over, dai capelli argentati. Forse Maria De Filippi vuole creare nuove dinamiche all’interno del programma? I fan sarebbero stufi, infatti, di vedere sempre le solite liti fra la dama di Torino, Gemma Galgani, e l’opinionista del dating show di Canale 5, Tina Cipollari.

Isabella Ricci e la dama torinese non si stanno molto simpatiche e di questa cosa ce ne possiamo accorgere in ogni nuova puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Basta veramente poco per farle litigare, ma solo che la Ricci ha dalla sua parte l’acerrima nemica di Gemma Galgani, ovvero Tina Cipollari.

Ora non sappiamo ancora se la nuova dama del trono over possa prendere il posto della dama torinese, ma si può constatare come Isabella stia prendendo piede sempre di più all’interno della trasmissione di Uomini e Donne.

E voi cosa ne pensate di questo nuova scelta da parte di Maria De Filippi?

 

 

 

Impostazioni privacy