Uomini e Donne, Gemma e Tina Cipollari litigano per finta?

Chi è fan della trasmissione Uomini e Donne si è posto questa domanda: ma Tina Cipollari e Gemma litigano per finta? 

Le litigate furiose di Tina e Gemma sono tutte finte?
Le litigate furiose di Tina e Gemma sono tutte finte?

Ormai se si pensa al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si pensa alle famose litigate di Tina Cipollari con la sua “acerrima nemica” Gemma.

La dama torinese del trono Over deve “subire” in ogni puntata della trasmissione molte avversità da parte dell’opinionista e senza l’intervento della queen Mary le due sarebbero arrivate addirittura alle mani.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI SPARITO DALLA TV: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Molti fan che seguono da anni la trasmissione sarebbero stufi della cattiveria da parte di Tina Cipollari e non riescono a capire tutto questo “odio” che ha nei confronti di Gemma.

Il dating show senza Tina e Gemma non sarebbe più lo stesso, ma secondo alcune indiscrezioni, come riporta il magazine Caffeina, le due litigherebbero per finta.

Le litigate furiose di Tina e Gemma sono tutte finte?

Sul sito infatti si può leggere “Tina Cipollari e Gemma Galgani non sarebbero rivali a tutti gli effetti. O perlomeno esagererebbero perché avrebbero stretto un accordo segreto”.

E si spiega anche il motivo di queste finte liti, che servirebbero “Per favorire l’aumento della visibilità del programma e per creare maggiore interesse intorno alle dinamiche di ‘Uomini e Donne’, le protagoniste della trasmissione si litigherebbero per finta in modo furente proprio per garantire un successo assicurato al programma di Canale 5“.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, ILARY BLASI O ALESSIA MARCUZZI? RISPONDE MAURIZIO COSTANZO

In tutti questi anni ci sono state molte discussioni e attacchi verbali da parte dell’opinionista Tina Cipollari contro Gemma: ad esempio, l’anno scorso sono avvenute quando la dama torinese ha deciso di accettare la corte del 26enne Nicola Vivarelli, che si professava innamorato appunto della dama del trono over.

Le litigate furiose di Tina e Gemma sono tutte finte?
Gemma e Tina hanno stretto un accordo per le liti che vediamo in tv?

Il successo del programma, condotto dalla moglie del giornalista Maurizio Costanzo, non si accenna a placare e probabilmente è dovuto anche alle frequenti liti delle due protagoniste. Anche se molti fan criticano entrambe le donne, la trasmissione di Canale 5 non sarebbe la stessa senza di esse. 

Ovviamente non sappiamo se tutto ciò sia reale o meno, si attendono conferme o smentite da parte delle dirette interessate, ma anche dalla Produzione di Uomini e Donne o direttamente da Maria De Filippi. 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy