Stefano Coletti rivela: “Io e Elisabetta Gregoraci non stiamo insieme”

Nei giorni scorsi, i fan di Elisabetta Gregoraci, hanno potuto visualizzare su instagram, delle storie, pubblicate dal presunto fidanzato della donna, Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Non è la prima volta, che il nome di Elisabetta, viene accostato a quello di Stefano Coletti, già si parlava, di una loro relazione, quando, l’ex moglie di Flavio Briatore, era concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Coletti rivela: “Io e Elisabetta Gregoraci non stiamo insieme

La relazione, è sempre stata negata da Elisabetta, la quale, più di una volta, ha affermato che si tratta solo di un amico.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Gemma e Tina Cipollari litigano per finta?

Dopo le foto, pubblicate sui social, Stefano Coletta, ci ha tenuto a precisare: “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, cosi’ come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perchè dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”.

Insomma, secondo Coletti, pur corteggiando insistentemente, la Gregoraci, la soubrette calabrese, non ha ricambiato le sue attenzioni. Secondo alcune indiscrezioni, la Gregoraci, si è infastidita parecchio, nei confronti di Stefano, perchè non avrebbe gradito, le storie pubblicate dall’amico.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Una dama pronta a prendere il posto di Gemma?

E’ sicuramente, per questo motivo, che Stefano Coletti, ha pensato di fare marcia indietro, e di rettificare il significato, che i fan potevano dare alle storie. Ritornando alle foto, c’e da dire, che i due, sono ritratti in atteggiamenti piuttosto intimi, e nelle quali, lo sportivo, mette in mostra il tatuaggio che ha su il braccio, con la scritta: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

La frase, è già nota ai fan, i quali, ricorderanno, che quando la Gregoraci era al Gf Vip, un aereo sorvolò la casa, e sullo striscione, c’era scritta proprio la stessa frase.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletta
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Oltre alle due immagini, in cui i due, vengono ritratti in atteggiamento affettuoso, ha destato curiosità nei fan, la foto in cui si vede Elisabetta, vicino all’auto di Coletti, con la targa personalizzata, con l’iniziale del nome della Gregoraci, insieme alla sua data di nascita. Insomma, per il momento, sembra che la storia tra i  due sia a senso unico.

Impostazioni privacy