Una Vita, anticipazioni: Fabiana agisce alle spalle di Arantxa

Nelle prossime puntate, della soap ‘Una Vita’, Arantxa, riceverà una misteriosa telefonata, che le causerà turbamento, e che la metterà inevitabilmente, di fronte ad una scelta importante.

Cast soap 'Una Vita'
Cast soap ‘Una Vita’

La telefonata, arriva nel momento, in cui Bellita, la quale, sembra ormai prossima alla morte, si riprende, con molta felicità della famiglia Dominguez, i quali, non pensavano mai, potesse accadere un miracolo del genere.

Anticipazioni ‘Una Vita’, Fabiana agisce alle spalle di Arantxa

Dopo aver ricevuto la telefonata, che l’ha molto turbata, Arantxa, si confida con Fabiana, e le rivela, di aver appena appreso, della morte della zia, e di aver saputo, di essere presente nel testamento della defunta.

LEGGI ANCHE–>Al Bano confessa il suo sogno: “Ecco cosa desiderio al mio compleanno!”

Quest’ultima, era proprietaria di un’importante azienda, che ha lasciato in eredità, ad Arantxa e alle sue cinque cugine. La notizia, sarebbe stata gradita da Arantxa, se non fosse, che la zia, ha posto una condizione, per entrare in possesso dell’eredità, ovvero, Arantxa, deve risiedere nel territorio Basco.

Ecco quindi, che la donna, si trova costretta a decidere, se restare ad Acacias, e rinunciare quindi all’eredità della zia, oppure trasferirsi lontano, lasciando la famiglia Dominguez. La cameriera, è molto affezionata a Josè, Miguel, Bellita e Cinta, ed il pensiero, di non vederli più, la fa star male, tanto che, inizialmente, decide di rinunciare all’eredità e rimanere ad  Acacias.

LEGGI ANCHE–>Amici: ex allievo fa coming out a Ogni Mattina “è ora di essere chi sono” – VIDEO

In seguito, la donna, mette al corrente della sua decisione Fabiana, pur mostrando un tentennamento per la sua decisione, poichè accettando l’eredità, Arantxa, non avrebbe più nessun problema economico. Ed è a questo punto, che Fabiana, prende la decisione, di aiutare Arantxa, dicendo tutta la verità a Bellita e Cinta.

Le due Dominquez, scoprono cosi’ dell’eredità di Arantxa, e della sua decisione di rinunciarvi , per non lasciare la famiglia a cui è tanto affezionata. Alla notizia, le due donne, apprezzano la decisione della domestica di non lasciarle, ma al tempo stesso, non possono permettere che Arantxa rinunci alla sua stabilità economica.

Del resto, nel corso degli anni, tra Arantxa e la famiglia Dominquez, si è creato un legame molto forte, e Bellina e Cinta, vogliono solo il bene della loro domestica.

Fabiana domestica 'Una Vita'
Fabiana, domestica ‘Una Vita’

Nelle prossime puntate, le due donne, cercheranno di convincere Arantxa ad accettare l’eredità, ed è in questo contesto, che si inserisce, nella vita dei Dominquez, il misterioso Julio.

Impostazioni privacy