Simona Ventura: Ecco perchè Zorzi ha talento e Diletta invece

La conduttrice Simona Ventura rivela cosa pensa del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Simona Ventura su Diletta Leotta "Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip..."
Simona Ventura ha parlato di Tommaso Zorzi in un’intervista al settimanale Chi

Si è fatto conoscere a tutti tramite la quinta edizione del Grande Fratello Vip, rivelando subito il suo carattere da leader. Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini, sta volando sempre più in alto.

L’ex gieffino, oltre ad essere uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, conduce anche un suo programma, Il Punto Z. E’ anche uno degli ospiti di punta del Maurizio Costanzo Show. 

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO STUPISCE SU BROOKE DI BEAUTIFUL: “VADO IN BAGNO, MI GIRO E…”

Nonostante questa sua popolarità, l’influencer sembra non ricevere l’appoggio da alcuni personaggi della televisione, come ad esempio Simona Ventura.

La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” e tra le altre cose ha parlato anche del “fenomeno Zorzi“.

Di lui penso tutto il bene possibile, Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il Gf Vip perché ci volva un periodo di decantazione…Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza televisiva, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta”.

Per la Ventura, bisogna prima fare della buona gavetta per poi approdare al timone di un programma.

Simona Ventura su Diletta Leotta “Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip…”

E poi, la conduttrice passa a parlare anche di Diletta Leotta, dopo che il volto di Dazn si è sfogata su Instagram, dopo che si era parlato di un suo flirt che ha avuto con il figlio del presidente della Roma “Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip perché alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice”.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA SI SFOGA SU IG “SPIEGATEMI PERCHE’ UNA DONNA NON PUO’ AVERE AMICI…””

E poi ha affermato “Se avesse detto ‘sono una donna libera, faccio quello che mi pare, prendetemi per come sono’ nessuno avrebbe detto niente“.

E continua dicendo che “Se dici che i gossip sono inventati, che è cattivo giornalismo, che tua nonna ci rimane male leggendo i giornali e, il giorno dopo, escono le foto che dimostrano che i gossip non sono così infondati e che Dagospia aveva ragione, è un errore”.

Ed infine, Simona Ventura conclude “Premesso che ciò che fa nella vita sono fatti suoi, quelle che chiama falsità sono una parte del successo di molti, anche del suo“.

 

 

Impostazioni privacy