Isola dei Famosi, chiusura anticipata del reality per i bassi ascolti?

Una brutta notizia per Ilary Blasi: Mediaset starebbe pensando seriamente di chiudere prima L’Isola dei Famosi per i bassi ascolti.

L'Isola dei Famosi potrebbe chiudere prima?
Ilary Blasi conduce la trasmissione L’Isola dei Famosi

Brutta notizia per la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Il reality proprio non riesce a decollare. La trasmissione non convince il pubblico, neanche gli opinionisti che sono stati scelti ad hoc, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, non hanno portato buoni ascolti.

Neanche il nuovo arrivo, Ignazio Moser, non sembra essere riuscito nel suo intento. I dati Auditel sono in netto calo. E Mediaset avrebbe davanti a se due strade che può prendere. Ma quali sono queste scelte che la Rete potrebbe alla fine prendere in considerazione? Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO STUPISCE SU BROOKE DI BEAUTIFUL: “VAO IN BAGNO, MI GIRO E ….”

Canale 5 ha pensato subito alla moglie di Francesco Totti per dare un po’ di brio al reality, ma, anche se la sua conduzione risulta essere molto frizzante, il reality non funziona.

Ci sono due possibilità di scelta che Mediaset ha davanti a sé: la prima, forse un po’ impossibile da effettuare, la sospensione de L’Isola dei Famosi; mentre la seconda, quella più gettonata, sarebbe la chiusura anticipata del reality.

L’Isola dei Famosi potrebbe chiudere prima?

Molti dei naufraghi non risultano essere molti simpatici al pubblico di casa: sui social si possono leggere molti commenti negativi nei confronti soprattutto di Gilles Rocca (l’ultimo eliminato del reality), Francesca Lodo Valentina Persia e Angela Melillo.

Tra i due reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, sicuramente quello condotto dalla moglie dell’ex Capitano della Roma ha dei costi di produzione più esosi. Tanto che Mediaset non starebbe neanche cercando altre soluzioni per rilanciare il programma della Blasi.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: WEEK END BOLLENTE AL LAGO – FOTO

In sostanza, senza una vera “raccolta pubblicitaria sostanziosa“, come si può leggere sul sito di “Kontrokultura”, il reality non potrebbe andare avanti e quindi potrebbe chiudere prima di Giugno.

Ricordiamo che queste per ora solo delle voci che si rincorrono sul web, visto, e soprattutto, i pochi ascolti che sta facendo L’Isola dei Famosi.

Nessuno dei diretti interessati ha ancora smentito, o confermato, questa notizia. Per il momento possiamo solo aspettare e vedere chi sarà il prossimo eliminato del programma.

E voi cosa ne pensate di questa scelta che potrebbe prendere Mediaset sul reality?

 

 

 

 

Impostazioni privacy