La D’Urso ed Elisabetta Gregoraci sono corteggiate dallo stesso uomo?

0
802

Lo stesso uomo starebbe facendo perdere la testa a due donne dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso cosa hanno in comune? In apparenza nulla, ma in realtà qualcosa che le accomuna c’è. O meglio dire, qualcuno.

Due artiste che tengono a far rimanere privata la propria vita sentimentale. Si è molto parlato dei loro presunti flirt. Nella casa del Grande Fratello Vip,  mentre i fan del programma stavano solo aspettando un flirt  tra la presentatrice di “Battiti Live” con Pierpaolo Pretelli, si vociferava che all’esterno aveva qualcuno che l’aspettasse, ovvero il pilota Stefano Coletti.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? ECCOLI!

Mentre Barbara D’Urso, dopo la fine della sua storia d’amore con il ballerino Michele Carfora, si è sempre professata single.

Ma solo nelle ultime ore, uno scoop di Chi, starebbe facendo impazzire i fan delle due presentatrici. 

Solo nei mesi scorsi si era parlato che un uomo misterioso, lontano dal mondo televisivo, era entrato nella vita della conduttrice di Pomeriggio 5. E lo stesso uomo, ora starebbe corteggiando Elisabetta Gregoraci. 

Francesco Zangrillo: un uomo per due donne dello spettacolo, la Gregoraci e la D’Urso

Infatti, sembrerebbe che Francesco Zangrillo ha mandato le famose rose rosse, che l’ex moglie di Flavio Briatore aveva immortalato mentre erano nella vasca.

Il noto settimanale ha lanciato questo scoop: Zangrillo sembra che ora si stia frequentando con la showgirl. 

LEGGI ANCHE—>FEDEZ AUGURA LA MORTE A BARBARA D’URSO, LEI: “HA SBAGLIATO, MA VOLO ALTO”

Ma chi è l’uomo del momento? Stefano Zangrillo è un professionista assicuratore e non fa parte del mondo della televisione. Per il momento nessuna delle due presentatrici ha confermato o smentito questo scoop.

Solo qualche giorno, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo ex marito, a Domenica In. E a Mara Venier, la showgirl ha raccontato “Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati”.

E ancora “Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due p***e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati“.