Supervivientes, Valeria Marini: svelato il cachet stellare della showgirl

Valeria Marini sta partecipando all’Isola Dei Famosi in Spagna, Supervivientes. Nelle ultimo ore è stato rivelato lo stipendio della showgirl per stare in Honduras. Vediamo insieme a quanto ammonta il suo cachet stellare.

Supervivientes Valeria Marini cachet stellare
Valeria Marini al Supervivientes, ecco quanto guadagna

In questo momento, Valeria Marini, si trova in Honduras per partecipare all’Isola Dei Famosi spagnola, Supervivientes.

Negli ultimi giorni la famosa soubrette italiana ne ha combinate di tutti i colori. In primis ha avvelenato alcuni suoi compagni facendogli mangiare delle uova crude, che alla fine si sono rivelate andate a male.

I naufraghi affamati hanno deciso di seguire il consiglio della Marini ma alla fine sono stati tutti male. Ma non solo, Valeria si è buttata tra le braccia di Gianmarco Onestini, i due si sono scambiati un lungo bacio passionale. Insomma la famosa showgirl ha già creato diverse polemiche pure in Spagna, ma in ogni modo si sta facendo amare anche da loro.

La Marini è conosciuta per il suo carattere sbarazzino, nonostante la fame e la stanchezza anche in questo reality si sta facendo riconoscere per il suo entusiasmo.

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio sullo stipendio della showgirl per partecipare a Supervivientes. Ormai è noto che i guadagni dei vip partecipare ai reality siano da capogiro. Ma vediamo nel dettaglio a quanto ammonta il cachet stellare di Valeria. 

Leggi anche->Fedez augura la morte a Barbara D’Urso, lei: “Ha sbagliato, ma volo alto”

Supervivientes: ecco a quanto ammonta il cachet di Valeria Marini

Supervivientes Valeria Marini cachet stellare
Supervivientes, svelato il cachet di Valeria Marini

La nostra Valeria è ufficialmente una naufraga, la showgirl si sta facendo amare anche dal pubblico spagnolo soprattutto grazie alla sua simpatia. Ma nelle ultime ore è emersa una polemica sul web per via del presunto cachet che la showgirl prenderebbe per partecipare a Supervivientes.

Il settimanale Chi ha rivelato a quanto ammonta lo stipendio della soubrette, a quanto sembra la cifra ha ben 6 zeri quindi potrebbe variare da valore minimo di 1 milione di euro fino ad arrivare a ben 9 milioni di euro. 

Le parole del settimanale Chi sono state “Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. È stato un ottimo investimento perché lei attualmente è la star incontrastata dello show“.

Stiamo parlando di una cifra esorbitante e se fosse davvero così la Spagna avrebbe tirato fuori dalle sue tasche un bella somma di denaro.

Leggi anche->Lorella Cuccarini su Instagram: avete mai visti i suoi figli? Eccoli!

Vedremo se quando Valeria ritornerà in Italia confesserà a quanto ammonta realmente il suo stipendio. Non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate, non vi sembra una cifra esagerata?

Impostazioni privacy