Fedez augura la morte a Barbara D’Urso, lei: “Ha sbagliato, ma volo alto”

Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina in diretta al cantante Fedez per il testo di una sua canzone dove la menziona

barbara d'urso

Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato ancora una volta di Fedez e di quanto successo al concerto del primo maggio dopo le sue parole dette sul palcoscenico. La conduttrice partenopea si è schierata dalla parte del rapper ma non ha dimenticato un episodio molto grave che l’ha interessata tempo fa.

Barbara D’Urso perdona Fedez per averle augurato di essere uccisa

Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5, ha lanciato una frecciatina al marito di Chiara Ferragni in diretta. Il riferimento è al brano “Blasfemia” inciso proprio da Fedez qualche anno fa, dove le augurava di essere uccisa.

A tirare fuori il testo di questa canzone ma anche di altre con contenuti omofobe, alcune persone sui social che si sono schierati contro il rapper dopo le sue parole al concerto del primo maggio, in difesa del Ddl Zan.

Immediata la reazione di Barbara, la quale ha ammesso che in quell’occasione, Fedez ha sbagliato. Nello stesso tempo, anche il cantante ha detto la sua, scusandosi e precisando che si tratta di canzoni del passato scritte quando era poco più che un ragazzino.

La frecciatina della conduttrice a Fedez non passa inosservata

Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’opinionista Giovanni Ciacci ha tirato fuori un brano di Fedez in cui augurava la morte alla conduttrice Barbara d’Urso. Il noto stilista ha sottolineato che il marito di Chiara Ferragni le dovrebbe chiedere scusa, altrimenti anche ciò che ha detto sul palco il primo maggio non avrebbe senso.

Immediata è stata la reazione della presentatrice napoletana che con eleganza ha spiegato il proprio pensiero. La D’Urso ha ammesso di essere già a conoscenza di quel “cattivo” testo della canzone ma vista la propria intelligenza va oltre.

Volo alto. Anche se ha sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa, se fosse ironico e non ironico, non ha importanza se cambi o fai cose belle per la gente, dico ‘bravo Fedez’, come faccio da anni”. 

Impostazioni privacy