Striscia la notizia, Incontrada e Siani, prossimi conduttori del Tg satirico?

0
678

Striscia la notizia, il telegiornale satirico, ideato da Antonio Ricci, ha da poco compiuto i trentadue di programmazione, nel corso dei quali, al timone, si sono alternati vari conduttori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Siani (@alessandrosianiofficial)


La coppia storica, è naturalmente, quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i veri padroni di casa, ai quali, spesso, è stato dato, il cambio, dalla coppia Ficarra e Picone, il duo comico, protagonisti di tanti film di successo.

Striscia la notizia, Incontrada e Siani, prossimi conduttori del Tg satirico?

Altra coppia di successo, che spesso presenzia dietro al bancone di striscia, è quella formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma andando indietro nel tempo, ricordiamo anche la partecipazione della coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, o anche Gene Gnocchi e Tullio Solenghi.

Insomma, tanti personaggi del mondo dello spettacolo, si sono avvicendati, in quello che è, ormai da tempo, uno dei programmi più seguiti in televisione, nel quale, nel corso degli anni, hanno portato a galla tante truffe, e fatto tante inchieste scomode, che hanno rivelato verità, che altrimenti, non sarebbero mai uscite allo scoperto.

LEGGI ANCHE–>Matilde Brandi, una nuova casa dopo la separazione dal compagno

Il successo di Striscia, è legato, oltre che alle inchieste, anche alla nascita di tanti personaggi e tante trovate. Basti pensare al Gabibbo, Valerio Staffelli, con  i suoi tapiro d’oro, Dario Ballantini, con le sue imitazioni ed interviste ai personaggi politici, insomma tanto divertimento, condito da tante verità scomode.

In questi giorni, dopo che il duo storico di conduttori, Ficarra e Picone, hanno rinunciato a condurre il programma di Antonio Ricci, per dedicarsi ad altri progetti, spuntano i nomi, di due probabili conduttori, che per la prima volta, potrebbero sedersi dietro al famoso bancone di Striscia, ovvero, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

La coppia, inedita, potrebbe rivelarsi vincente, l’attore napoletano forte della sua ironia e simpatia, bene si potrebbe amalgamare, con la simpatia di Vanessa Incontrada, che ricordiamo, ha già condotto un programma satirico quale ‘Zeling’ insieme a Claudio Bisio, cavandosela egregiamente.

LEGGI ANCHE–>Giulia Salemi confessa: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”

I due attori, attualmente, sono entrambi impegnati professionalmente parlando. Alessandro Siani, è alle prese, con la realizzazione, di un nuovo film, che uscirà a Gennaio nei cinema, mentre Vanessa Incontrada, è impegnata, sul set di una fiction, che la vede protagonista.


Nonostante gli impegni reciprochi, è probabile, che i due attori, trovino anche il tempo di divertirsi e divertirci, dietro al bancone del telegiornale satirico più visto in televisione.