Il Segreto, finale sorprendente: Pepa Balmes è viva!’

La soap opera spagnola Il Segreto si avvia alla conclusione ma sono tantissimi i telespettatori curiosi di sapere cosa sia accaduto a Pepa

il segreto
Il Segreto

Il mistero sulla morte di Pepa sta per essere svelato. Ormai sono anni che gli appassionati della telenovela spagnola si chiedono che fine abbia fatto l’allevatrice. A dare un indizio chiave sarà nell’ultima puntata de Il Segreto, Dolores. La donna messa in allerta da Mauricio e dal capitano Huertas chiederà aiuto ad Emilia e Alfonso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Pepa sarebbe stata nascosta nei sotterranei della villa di Francisca

Un mistero quello sulla morte di Pepa Balmes che dura da tanti anni. Gli appassionati de Il Segreto, sicuramente ricorderanno che la donna dopo aver dato alla luce sua figlia è morta cdi parto. Grazie agli spoiler possiamo anticipare che la verità verrà a galla solo dopo la puntata conclusiva.

Alfonso ed Emilia si metteranno alla ricerca della loro amica dopo aver scoperto che la sua tomba è vuota. Mauricio, a questo punto racconterà ai Castagneda che nelle catacombe della villa di Francisca Montenegro per un lungo periodo l’allevatrice sarebbe rimasta li segregata e poi fatta sparire misteriosamente. I suoi sospetti però non hanno mai trovato conferma e l’unica a conoscere la verità è solo la perfida dark lady.

Intanto, Dolores dopo aver saputo anche lei della tomba di Pepa, farà un giro di telefonate cercando di mettersi in contatto con i vecchi proprietari terreni dove è stata ritrovata la lapide. Si tratterà di una madre e di una figlia trasferitesi a Puerto Nevado, uniche custodi di tale segreto.

Una bellissima donna senza età vaga nei boschi

I Castagneda dopo tanta fatica raggiungono Puerto Nevado e subito chiedono all’anziana signora la verità su Pepa. La donna, sembra aspettarli da tempo e quando vedrà la foto dell’allevatrice li assicurerà che non si tratta della giovane trovata tanti anni fa e sepolta accanto alla loro casa.

Con un filo di voce la signora spiegherà che la Balmes vaga nei boschi e sono in tanti ad averla vista. Emilia e Alfonso non avranno le risposte che cercavano e non sapranno se la donna confonde la realtà con l’immaginazione. La figlia di Raimundo però troverà una spiegazione a tutto ciò e toccandosi il cuore dirà al marito: ”Pepa è qui, è qui per tutti noi”.

Impostazioni privacy