Benedetta Rossi, finalmente l’annuncio tanto atteso “Incrociamo le dita…”

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ritorna su Instagram con una grande novità. Scopriamo insieme di quale si tratta.

La food blogger più famosa di Italia è senza dubbio la bravissima Benedetta Rossi. Sui social è seguita da moltissimi follower, circa quattro milioni. Su Instagram, la Rossi condivide non solo i suoi piatti straordinari, ma anche le scena di vita quotidiana.

La food blogger ama condividere, soprattutto, foto del suo amatissimo cane, Cloud. Circa una settimana fa, Benedetta Rossi ha postato un video molto divertente, in cui si vede il suo amico a quattro zampe con il collare, che lei stessa definisce “Elisabettiano”. Inutile dire, che nel giro di poche ore, il video ha fatto il boom dei like e dei messaggi.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE LASCIA TV8: DOVE LA POTREMMO VEDERE E COSA SUCCEDERA’

Solo qualche settimana fa, Benedetta Rossi ha annunciato che il padre del marito, Marco Gentili, era venuto a mancare “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata”.

Ed in questi casi, la vicinanza di Cloud è stata fondamentale per tutti quanti loroProprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.

Il grande annuncio di Benedetta Rossi “Da domani…”

Dopo aver attraversato questo periodo così difficile, per tutta la famiglia, ora la food blogger può tornare a sorridere.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER, ARRIVA LA GRANDISSIMA NOVITA’: “MAMMA TI RICORDI DI ME?”

Nelle ore scorse, infatti, la Rossi ha pubblicato uno straordinario annuncio. La sua trasmissione “Fatto in casa per voi” sta per tornare. Vediamo insieme cosa la food blogger ha scritto su Instagram “Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi…ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte”.

Ed ancora “Incrociamo le dita e…pensatemi” e vicino ha anche inserito le emoticon un cuore e le dita incrociate.

Arrivata alla sua quinta edizione, per Benedetta Rossi è sempre come la prima volta. La didascalia è accanto alla foto della food blogger che per l’occasione sfoggia una dei suoi sorrisi che più la caratterizzano. 

Noi non vediamo l’ora di scoprire insieme le nuove ricette che Benedetta Rossi ha da offrire. Anche voi le state aspettando?

 

 

 

 

Impostazioni privacy