Loredana Lecciso e l’allievo di Amici: “feeling ballerino”. Cosa succede?

E’ spuntato un dettaglio su Loredana Lecciso e l’allievo Alessandro Cavallo di Amici 20, i due in passato hanno collaborato insieme

loredana lecciso
Loredana Lecciso

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia clamorosa che riguarda la compagna di Al Bano. Nel dettaglio è spuntato un video in cui si vede Loredana Lecciso e il giovane allievo di Amici, Alessandro insieme. Perchè? Possiamo confermare che nulla è come sembra ma i due hanno solo collaborato per una performance. In molto ricorderanno che la soubrette ha sempre amato la danza, motivo per cui ha conosciuto l’aspirante professionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

Loredana Lecciso e Alessandro Cavallo pronti per una performance insieme

La compagna di Al Bano ha sempre amato la danza, e più volte si è anche esibita insieme alla sorella gemella in televisione. Nonostante le tante critiche, la soubrette salentina è sempre andata avanti per i propri passi portando a termine i suoi obiettivi. La passione per il ballo l’ha accompagnata sin da piccola e proprio insieme al giovane concorrente di Amici ha realizzato una coreografia. Tale notizia, però è circolata solo da poche ore in rete e pare sia stata svelata proprio da casa Carrisi.

Infondo c’è da dire che quello tra la Lecciso e Cavallo non è di certo il primo caso. Ci sono molti giovani emergenti nella scuola di Maria De Filippi che hanno avuto esperienze professionali con personaggi famosi. Alessandro è riuscito a convincere Loredana ad esibirsi in un ballo che potrebbe presto diventare virale ma per adesso non ci sono molte indiscrezioni sulla performance. Vedremo la Lecciso nuovamente in pista? Per molti sarebbe un sogno.

La serenità ritrovata accanto ad Al Bano

Nell’attesa di capire cosa bolle in pentola, possiamo confermare che la vita sentimentale di Loredana Lecciso procede a gonfie vele. Da circa un anno si è riavvicinata ad Al Bano e tra i due tutto procede al meglio.

La coppia ha ritrovato la serenità e quell’equilibrio di un tempo e finalmente sono di nuovo una famiglia felice. Accanto a loro come sempre i figli, e in particolare Jasmine che sembra ormai decisa a seguire le orme del padre.

Impostazioni privacy