Al Bano, rivelazione shock: “anche a Cellino è arrivato quel maledetto virus”

0
519

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha fatto una rivelazione a Domenica In. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Al Bano è pronto a tornare per il nuovo tour. E non sarà da solo!
Al Bano ha rivelato che, nel giro di un mese per il Covid, ha perso tre cugine

Un grandissimo cantante è stato uno degli ospiti della puntata di Domenica In. Infatti, Mara Venier ha ospito Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia.

L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. La situazione è tragica, lo sappiamo tutti quanti”.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS FA UNA PROPOSTA “SHOCK” AD ANNA TATANGELO!

E poi Al Bano ha spiegato che “Non avevano altre patologie, stavano benissimo. La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino”.

Ed ha invitato tutti quanti ad adottare le misure giuste per evitare di contagiarsi, quindi rispettare un metro di distanza, usare sempre la mascherina e lavarsi le mani di frequente.

Purtroppo a causa di questa pandemia anche gli artisti si sono dovuti fermare. E il cantante ha confessato anche “Non vedo l’ora di tornare a girare il mondo, stare lontani dal palcoscenico è una tortura. Meno male che ho altre attività, come la produzione del vino”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER, ARRIVA LA GRNADISSIMA NOVITA’: “MAMMA TI RICORDI DI ME?”

Il prossimo mese, Al Bano aveva in programma di fare “un concerto per i mondiali di Judo a Budapest, ma”, purtroppo “è stato cancellato”.

Al Bano è pronto a tornare per il nuovo tour. E non sarà da solo!

Inoltre, come tutti noi, anche il compagno di Loredana Lecciso spera che tutto questo finisca al più presto “Quelle immagini dei camion che portavano i morti sono incancellabili. Finché non è debellato non mi sentirei di cantare vittoria“.

Al Bano è pronto a tornare per il nuovo tour. E non sarà da solo!
Romina Power e Al Bano si preparano per il grande tour

Intanto, Al Bano è pronto a tornare su quel palco che tanto ama. E non sarà da solo. La coppia storica, almeno dal punto professionale, formata da Al Bano e Romina, dal prossimo 5 novembre, partirà dalla Polonia per un tour che toccherà le principali città dell’Europa dell’Est.

Ed in una recente intervista, la coppia ha detto di non vedere l’ora di poter riabbracciare il loro amato pubblico.