Stefano De Martino vittima di un “vandalo”: Ecco cosa è successo

Vediamo insieme che cosa è accaduto a Stefano De Martino, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram.

Stefano De Martino vittima di un "vandalo": cosa è successo?
Stefano de Martino annuncia su Instagram cosa è successo alla sua macchina

Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram.

Anche in questo caso, ha deciso di mostrare un atto vandalico che ha subito nelle scorse ore, vediamo meglio insieme.

Stefano De Martino vittima di un atto vandalico

Questa mattina, quando Stefano si è recato presso la sua macchina si è accorto che qualcosa non andava nel modo corretto.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: RICCARDO E ROBERTA TORNANO IN STUDIO

E’ stato infatti vittima di un atto vandalico, e nello specifico sembra si tratti dello specchietto sinistro della sua macchina.

Molto probabilmente, è stata coinvolta la macchina nei festeggiamenti che sono stati fatti nella serata di ieri sera, dopo la vincita dello scudetto da parte dell’Inter.

Sembra infatti, che oltre a non aver rispettato le varie normative per contrastare il Covid, ci sono stati vari problemi a macchine parcheggiare e danni alle abitazioni.

Le parole di Stefano sono le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS FA UNA PROPOSTA “SHOCK” AD ANNA TATANGELO!

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”

Non possiamo sapere se Stefano deciderà di fare una denuncia contro ignoti, che gli hanno arrecato questo danno alla sua macchina, oppure no, l’unica cosa certe è che ha documentato il danno e lo ha fatto presente a tutti i suoi follower.

Stefano De Martino vittima di un "vandalo": cosa è successo?
La fotografia dello specchietto della macchina rotto di Stefano dopo la notte di ieri a Milano

Una situazione quella di ieri davvero molto controversia, perché come abbiamo visto, si spera non si abbiano ripercussioni sui contagi nelle prossime settimana, in un momento dove le vaccinazioni procedono e dove sembra che luce in fondo al tunnel sia sempre più vicina.

Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? Cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera?

 

Impostazioni privacy