Uomini e donne, anticipazioni: Riccardo e Roberta tornano in studio

Le anticipazioni di Uomini e donne anticipano che Riccardo e Roberta sono tornati negli studi per raccontare gli ultimi sviluppi

Riccardo e Roberta
Riccardo e Roberta

Nella registrazione del 2 maggio, oltre alla scelta inaspettata di Samantha Curcio, negli studi sono arrivati anche Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La coppia che ha lasciato la trasmissione circa due anni fa è tornata a Canale 5 per raccontare gli ultimi sviluppi sulla loro storia, soprattutto dopo le tante voci che parlavano di crisi. Ovviamente, l’ex cavaliere si è ritrovato di fronte la ex fidanzata Ida Platano, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo e Roberta tornano a Uomini e donne

La scorsa settimana già si era parlato di un ritorno di Riccardo e Roberta a Uomini e donne e di un possibile faccia a faccia con Ida Platano. La dama di Brescia e il cavaliere tarantino non si sono lasciati in ottimi rapporti e tra di loro pare ci siano ancora molte cose non chiarite.

Intanto, le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover confermano che tra di loro davvero le cose non stanno funzionando come speravano. Ad ammetterlo, la stessa coppia che ha parlato di una sorta di raffreddamento. Nonostante tutto, però non si sono lasciati e proprio per l’amore reciproco che provano vogliono darsi una nuova possibilità.

Nessuna novità su un possibile confronto con Ida

Per ora, purtroppo, non ci sono anticipazioni su cosa sia accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. C’è da dire che i fan da casa sono molto curiosi si sapere se tra i due ci sia stata indifferenza o un confronto diretto. Insomma, per questo bisognerà attendere la puntata che andrà in onda tra circa 10 giorni.

Gli spoiler, relativi alla registrazione del 2 maggio, come già detto in precedenza confermano anche la scelta di Samantha. Quest’ultima ha deciso di concludere il suo percorso insieme ad Alessio e il ragazzo senza nemmeno risponderla l’ha baciata confermando il proprio interesse. La Curcio ha fatto una scelta molto diversa dalle altre, ovvero prima ha chiamato Alessio e poi Bohan facendo assistere al primo la non scelta del secondo.

Impostazioni privacy