Adriana Volpe lascia Tv8: dove la potremmo vedere e cosa succederà

E’ arrivato il momento dei saluti, per Adriana Volpe, a Tv8, dopo i bassi ascolti del suo programma ‘Ogni mattina’, il quale, ha registrato uno share sullo 0,5- 0,8%.

Adriana Volpe lascia Tv8: dove la potremmo vedere e cosa succederà
Adriana Volpe lascia Tv8: dove la potremmo vedere e cosa succederà

La conduttrice, è intervenuta diverse volte sull’argomento, affermando, che gli scarsi ascolti, sono da attribuirsi, a problemi di frequenza del canale in questione, e non alla conduzione, nè tantomeno, al format della trasmissione.

Adriana Volpe lascia Tv8, ascolti troppo bassi di ‘Ogni Mattina’

Purtroppo, c’è da dire, che il programma ha fatto molta fatica, nel cercare di battere la concorrenza, anche perchè ha subito, durante la programmazione, numerosi stravolgimenti, che sicuramente, non hanno portato a fidelizzare il pubblico.

A Gennaio scorso, il programma, è tornato in onda facendo a meno della rubrica di news di Alessio Viola, dando cosi’ un tono più leggero, caratterizzando il programma, con le interviste della conduttrice e le sue rubriche. A Marzo, la diretta, è passata dalle quattro ore alle due ore quotidiane, segno dello scarso gradimento dei telespettatori.

LEGGI ANCHE–>Amici, Maria De Filippi annuncia commossa: “Non dipende da te”

All’inizio, il programma, era stato pensato, in modo tale, che doveva riuscire a distaccarsi, dai format, che vanno in onda, nella stessa fascia, ovvero, Mattino 5 o la Vita in Diretta, ma cosi’ non è stato, il programma ha registrato solo flop.

Insomma, l’esperienza di Adriana Volpe a  Tv8, terminerà a fine stagione, e con essa anche la conduzione del programma. Che farà la conduttrice, dopo la chiusura del programma, e sopratutto, ci sarà un posto per lei a Mediaset? Secondo Blogo, la conduttrice, potrebbe condurre un programma di infotainmento nella fascia pomeridiana, a Canale 5.

LEGGI ANCHE–>Una Vita anticipazioni maggio: ci sarà un arresto, una morte e cambierà tutto!

Insomma, un momento non facile, per la conduttrice, sia dal punto di vista lavorativo che in quello personale, la Volpe infatti, oltre al flop del suo programma, ha dovuto affrontare, anche la separazione dal marito Roberto Parli. Il matrimonio tra i due, è durato 14 anni, ma qualcosa, è iniziato ad incrinarsi, quando la Volpe è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione dello scorso anno.

Proprio nella casa, la conduttrice, è stata apprezzata dal pubblico, il quale, ha avuto modo di conoscere una Adriana Volpe, diversa da quella, che si vede di solito nei suoi programmi, e cioè, più socievole e spumeggiante. Ad apprezzarla, all’interno della casa di Cinecittà, anche il modello Andrea Denver, il quale, non ha mai nascosto di essere attratto dalla Volpe.

Cosi’ nella casa più spiata d’Italia, è nato un feeling tra i due coinquilini, che ha infastidito, il marito della conduttrice che per ben due volte, è entrato nella casa, a ricordare alla Volpe, che fuori ad aspettarla, c’erano lui e la loro figlia Giselle.

C’e da dire, che Adriana Volpe, durante la permanenza nella casa, non ha mai oltrepassato la soglia di un’amicizia con il bel modello.

Adriana Volpe lascia Tv8: dove la potremmo vedere e cosa succederà
Adriana Volpe con Roberto

Finito il Grande Fratello Vip, il matrimonio è entrato in crisi, e tra alti e bassi, è durante fino ad oggi, con la separazione, questa volta definitiva. Secondo alcune dichiarazioni, rilasciate dai diretti interessati, sembrerebbe, che la separazione, non sia da attribuirsi alla gelosia, ma ad altri motivi non meglio precisati.

Impostazioni privacy