Il paradiso delle signore: Anteprima cast e trama della sesta stagione!

Vediamo insieme alcune informazioni sul cast e sulla trama della sesta stagione del Paradiso delle signore che inizieranno a girare a breve.

Il paradiso delle signore: Anteprima cast e trama della sesta stagione!
Il paradiso delle signore: alcune anticipazioni sulla prossima stagione!

La soap opera super amata e seguita che va in onda tutti i giorni sulla Rai, ovvero Il Paradiso delle signore, come sappiamo hanno confermato la sesta stagione, e le riprese inizieranno a breve.

Vediamo alcune anticipazioni per quanto riguarda il suo cast e su alcune trame, che sembrano davvero molto interessanti già da adesso.

Il Paradiso delle signore 6

Come sappiamo a breve terminerà la quinta stagione per quanto riguarda la nostra amata soap opera Il paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E LA BATTUTA PUNGENTE DEL GIORNALISTA: “LE PIACE…”

Ma è già stata confermata la successiva, e proprio in queste ultime ore, si vocifera già si alcune anticipazioni per quanto riguarda sia il cast che la sua trama.

Le riprese inizieranno alla fine del mese di maggio, ma noi avremmo modo di vedere dal mese di settembre, per la pausa estiva, come succede ogni anno.

E nelle prime puntate avremmo modo di continuare a seguire le storie di Salvatore Amato, Umberto Guarnieri, Adelaide e soprattutto tutto quello che riguarda la scomparsa di Achille Ravasi.

Per quanto riguarda le trame vere e proprie ancora non abbiamo particolari indiscrezioni, ma sembra, molto possibile, che ci sia un ritorno inaspettato.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS FA UNA PROPOSTA “SHOCK” AD ANNA TATANGELO!

Stiamo parlando, proprio di lui, Achille Ravasi, che sconvolgerà in modo importante le vite di Adelaide di Sant’Erasmo e Cosimo Bergamini.

Sembra poi che l’amore “clandestino” tra Armando ed Agnese, proseguirà come le storie dei nuovi personaggi entrati da poco nella soap opera.

Il paradiso delle signore: Anteprima cast e trama della sesta stagione!
Il paradiso ed il ritorno tanto atteso di Achille Ravasi

Stiamo parlando di Dante Romagnoli e di Nino il giovane seminarista, ma per il momento abbiamo solamente un’anticipazione sul finale della quinta stagione.

Roberto Farnesi ha infatti dichiarato che finirà con grandissimi colpi di scena che lasceranno tutti con il fiato sospeso.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni per quanto riguarda il Paradiso delle Signore? Siete curiosi anche del finale di stagione?

Impostazioni privacy