Don Matteo 13 shock: torna Flavio Insinna con il Capitano Anceschi?

Vediamo insieme le voci che stanno circolando sul web per quanto riguarda la nuova stagione di Don Matteo con un fantastico ritorno in scena.

Don Matteo 13 shock: torna Flavio Insinna con il Capitano Anceschi?
L’amato Flavio Insinna nei panni del capitano Anceshi in Don Matteo

Una delle fiction maggiormente longeve degli ultimi anni è proprio quella che vede Terence Hill nei panni del super amato Don Matteo.

E stando a quanto possiamo leggere sul web, sembra che ci sia un graditissimo ritorno per quanto riguarda un personaggio molto amato dal pubblico a casa, vediamo meglio insieme.

Don Matteo 13: Torna il Capitano Anceschi?

I personaggi principali della fiction Don Matteo sembra che siano stati tutti confermanti, anche Terence Hill, ovviamente in giro con la sua bicicletta per Spoleto, anche se negli ultimi tempi si era vociferato di una possibile sostituzione, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE—-> MIRIAM LEONE, FA UN GRANDE ANNUNCIO: “VI REGALO QUESTA FOTO”

Ovviamente, non può mancare nemmeno il mitico maresciallo, interpretato da Nino Frassica, che riesce sempre a combinare qualche guaio.

Ma, in base a quello che possiamo leggere sulle pagine di BudinoBlog, sembra che ci sarà un ritorno che in tanti aspettavano, ovvero quello di Flavio Insinna.

Sembra, che non sarà una presenza fissa in tutte le puntate, ma una sorta di partecipazione solamente per una.

Come successo, se ricordate, nella precedente stagione televisiva, con il ritorno del Capitano Tommasi solamente per un episodio, che aveva avuto un enorme successo.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: ZORZI SBOTTA CONTRO GILLES “SIETE BANALI E PATETICI”-VIDEO

E per questo motivo, forse, gli sceneggiatori hanno pensato di fare la stessa cosa anche con il Capitano Anceschi.

Ovviamente, essendo indiscrezioni, non possiamo avere la conferma che poi sarà effettivamente così, ma sicuramente ci speriamo.

Il Capitano, aveva lasciato la fiction alla fine della quinta stagione, quando tutto era ambientato ancora a Gubbio, e lui era uscito di scena, tramite il viaggio di nozze fatto con la sua sposa, ovvero il Sindaco della città.

Don Matteo 13 shock: torna Flavio Insinna con il Capitano Anceschi?
Ancora non è confermato, ma è molto probabile che torni Flavio Insinna

Ma come rientrerà, se effettivamente sarà così nella storia? Ancora non ci sono informazioni in merito, ma quello che sappiamo è l‘inizio delle riprese, ovvero il 24 di maggio.

Avremmo poi modo di vedere il nostro amato Don Matteo, alle prese con le sue indagini, probabilmente ad inizio del nuovo anno.

E voi cosa ne pensate di questo gradito ritorno se verrà confermato di Flavio Insinna con il suo Capitano Anceschi?

Impostazioni privacy