Natalia Paragoni parla del dramma dei maltrattamenti e dell’aborto

0
801

La fidanzata di Andrea Zelletta ha fatto delle rivelazioni importanti al settimanale Diva e Donna che riguardano il suo passato

natalia parogoni
Natalia Paragoni

Solo pochi giorni fa Natalia Paragoni si è lasciata andare a delle confessioni bollenti che riguardano lei e la sua sfera intima. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha ammesso che a causa del troppa intimità con Andrea Zelletta ha iniziato ad accusare forti dolori al collo e alla spalla. Nelle ultime ore, però, in una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, ha anticipato alcuni passaggi del suo libro autobiografico dal titolo La vita secondo Naty, raccontando alcuni retroscena personali e molto toccanti sul suo passato.

Natalia Paragoni maltrattata dall’ex compagno

Prima di incontrare l’attuale fidanzato Andrea Zelletta nel programma di Canale 5, Natalia modella e web influencer, ha vissuto un amore malato. La giovane ha dovuto fare i conti con un ex molto geloso e possessivo che le ha tolto la libertà e la spensieratezza. All’epoca la Paragoni aveva solo 19 anni e solo con il tempo ha capito che quello del ragazzo non era amore ma “possessione”.

Un amore malato, l’ha definito la Paragoni nato durante il periodo estivo e diventato man mano sempre più importante. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…”.

Il dramma dell’aborto: “un dolore immenso”

Dopo M. questa l’iniziale del nome dell’ex di Natalia ha conosciuto un altro ragazzo, ma anche in questo caso ha vissuto un’esperienza ancora più terribile. La Paragoni, infatti, non si è accorta subito che quel giovane non era alla sua altezza e a causa del forte dolore ha perso la cosa più bella: un bambino.

La modella è rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza non è giunta al termine: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.

Oggi, però, tutte le sue sofferenze e i propri dolori sono stati colmati grazie all’incontro con Andrea Zelletta. I due ex partecipanti di Uomini e donne da quando si sono conosciuti nel programma della De Filippi non si sono più lasciati, e insieme hanno grandi progetti.