Temptation Island: ecco quando inizia e le novità del reality show

Sta per tornare il reality show dell’estate: Temptation Island. Quando inizierà? Chi saranno le nuove coppie che si metteranno in gioco? 

Temptation Island: tutte le novità del programma
Antonella Elia e Pietro Delle Piane durante il loro falò di confronto

Manca sempre all’inizio del reality show, Temptation Island, il programma prodotto dalla società di Maria De Filippi. Anche quest’anno rivedremo al timone della trasmissione Filippo Bisciglia, che, come sempre, starà vicino alle coppie di fidanzati che vorranno fare il famoso viaggio dei sentimenti.

Solo poco tempo, è stato lo stesso conduttore, ospite del programma di Tommaso Zorzi, “Il punto Z”, che ha parlato di quanto successe tra l’attore Pietro Delle Piane e la sua fidanzata Antonella Elia “Voi avete visto solo un piccolo schiaffo perchè Antonella l’avrebbe ‘corcato’ di botte…Mi sono dovuto alzare per dividerli…“.

LEGGI ANCHE—>TEMPATION ISLAND, BISCEGLIA E LA TERRIBILE GAFFE CON SELVAGGIA ROMA

Sul sito di Dagospia si può leggere che la trasmissione dovrebbe cominciare all’inizio dell’estate  “Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia“.

Novità anche sulle coppie che parteciperanno: non ci dovrebbero essere le coppie Vip. In questa nuova edizione ci dovrebbero essere solo coppie Nip, ossia persone non famose.

Temptation Island: tutte le novità del programma

Sempre sul sito di Roberto D’Agostino, invece, l’edizione di settembre, condotta dalla Iena Alessia Marcuzzi, “sarebbe in bilico”.

Purtroppo ancora non si conoscono le coppie che parteciperanno, anche se sul web circolano già tanti nomi che potrebbero partecipare.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: BISCIGLIA RIVELA “ANTONELLA ELIA LO AVREBBE UCCISO”

Sono circolate molte voci su una presunta partecipazione di coppie uscite dal Grande Fratello Vip, ovvero Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma anche sulla coppia nata ad “Amici di Maria De Filippi”, ovvero stiamo parlando del cantante Deddy e della ballerina Rosa.

Temptation Island: tutte le novità del programma
E’ in bilico l’edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, che dovrebbe andare in onda a settembre

Mentre gli ex gieffini hanno già comunicato che non faranno parte del cast, la voce sugli allievi del talent di Canale 5 ancora non si è spenta. I diretti interessati non hanno ne confermato ne smentito.

Nei prossimi giorni, sicuramente ne sapremo di più. Intanto, Raffaella Mennoia, autrice del programma, sui social ha svelato “Oddio non vedo l’ora di farvi vedere il cast di Temptation Island. Bisogna aspettare ancora un po’, bisogna aspettare forse giugno? Però non vedo proprio l’ora. Lo stiamo ancora decidendo, però io già c’ho delle cose che mi frullano in testa“.

 

 

Impostazioni privacy