Dayane Mello e Mario Balotelli di nuovo insieme? la foto che fa discutere

0
694

Dayane Mello e Mario Balotelli stanno riprovando a tornare insieme? nelle ultime ore è emersa una foto che sembra non lasciare dubbi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Dayane Mello Mario Balotelli insieme foto
Mario Balotelli e Dayane Mello, possibile ritorno di fiamma?

Negli ultimi giorni si è a lungo parlato di un possibile riavvicinamento tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Gli appassionati del Gf Vip si ricorderanno delle parole della modella brasiliana nei confronti dell’ex fidanzato. La stessa Dayane ha sempre confermato di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti del calciatore. Ma non solo, ha sempre spesso delle bellissime parole nei suoi confronti.

La Mello in più di un’occasione, mente si trovava nella casa, ha raccontato ai suoi compagni di quanto Balotelli fosse dolce nei suoi confronti e ha anche confessato che tutt’ora non è ancora riuscita a dimenticarlo del tutto.

Qualche settimana fa il settimane Chi riportò la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra i due. La stessa Dayane decise di rispondere alla questione dicendo “con Mario Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo“. Quindi per il momento non ha negato o smentito la questione.

Ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio inaspettato, alcune foto confermerebbero che tra i due stia nuovamente nascendo una storia. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Amici: Rudy Zerbi manda un messaggio a Raffaele “ti manco?” la risposta del cantante è esilarante

Dayane Mello nella stessa stanza con Mario Balotelli, la foto non lascia dubbi

Dayane Mello Mario Balotelli insieme foto
Dayane Mello e Mario Balotelli nella stessa stanza durante una diretta

A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, la quale ha fatto notare che Mario Balotelli e Dayane Mello si trovavano nella stessa stanza durante una diretta. Come potete vedere dalla foto qui sopra si può benissimo notare come il soffitto in cui si trovano i due sia lo stesso.

La cosa strana è che durante la diretta fatta da Enock, fratello di Balotelli, nessuno dei due ha fatto capire che si trovavano insieme. Stanno forse nascondendo una relazione? 

Potrebbe anche essere una coincidenza, anche perché Dayane ha confessato che in quel momento si trovava in un hotel a Milano. Per ora nessuna certezza.

Leggi anche->Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio

Per il momento non abbiamo nessuno conferma, vedremo se nei prossimi giorni vorranno chiarire la situazione.