Uomini e donne, Sossio Aruta arrestato dalla Polizia ma è tutto un “equivoco”

L’ex protagonista del trono over Sossio Aruta arrestato dalla Polizia ma si tratta solo di una scena di un film

uomini e donne
Sossio Aruta

Nelle ultime ore sul web sta girando una foto di Sossio Aruta in manette. L‘ex protagonista del trono over di Uomini e donne ha fatto preoccupare tutti i suoi fans che si sono chiesti cosa stesse accadendo. Nel giro di pochi istanti, la rete è stata invasa dallo scatto in questione ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio Aruta in manette, la foto fa il giro del web

In tanti si sono chiesti cosa potesse aver combinato l’ex cavaliere di Uomini e donne. Dopo la denuncia che ha interessato Max del trono over, ora la foto in manette di Sossio Aruta ha di nuovo allarmato il web. Ma cosa sta accadendo in realtà? Perchè l’ex calciatore di Serie B è accompagnato dalla Polizia?

La risposta a quanto pare è molto semplice e totalmente diversa da quello che sembra. Si tratta in realtà di un equivoco perchè Sossio sta solo recitando una parte. Si tratta di una scena del film “Uno strano weekend al mare”, in uscita a fine 2021 a cui ha preso parte. Insieme a lui, troviamo un altro grande protagonista del trono over, il famoso gabbiano Giorgio Manetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

L’ex cavaliere di Uomini e donne debutta come attore

In questo periodo di pausa per quanto riguarda il calcio, a causa della pandemia dovuta da Covid, Sossio Aruta ha potuto concentrarsi su un nuovo progetto lavorativo. L’ex cavaliere di Uomini e donne si è dedicato alla recitazione, insieme ad un suo ex “collega” Giorgio Manetti. I due hanno preso parte alla pellicola “Uno strano weekend al mare” che uscirà durante le festività natalizie.

Il cast comprende anche grandi nomi del mondo dello spettacolo e non solo, come ad esempio Alessandro Ingrà, i comici Alessandro Paci e Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Sefora Di Giorgi, Benedetta Rossi, Raissa Moretti e Rebecca Linn.

Impostazioni privacy