Amici , Alessandra Amoroso rivela agli allievi: “Ero in un tunnel nero”

Alessandra Amoroso ha fatto una sorpresa agli allievi di Amici, il talent che l’ha lanciata. Scopriamo insieme cosa ha detto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Al talent Amici, ospite una grande professionista: Alessandra Amoroso. La cantante è sempre molto contenta di tornare negli studi che l’hanno fatta diventare quella che è diventata oggi, ossia una grande artista.

La Amoroso ha vinto l’ottava edizione di Amici, nel 2009. Da allora, la cantante ha sfornato moltissimi successi ed ha collaborato con molti artisti.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PER MASSIMILIANO OGGI TORNA EUGENIA? COSA SUCCEDE IN PUNTATA

L’artista ha incontrato gli allievi rimasti in gara e davanti a loro si è esibita con Immobile e Comunque andare, due suoi grandi successi. I ragazzi si sono emozionati moltissimo a sentire la sua voce, tanto che Alessandro le ha voluto fare i complimenti anche per l’energia che ha.

I ragazzi hanno iniziato a fare una domanda dietro l’altra: Deddy le ha chiesto “il momento più emozionante“. La Amoroso ne ha due in mente: la prima volta che ha cantato Immobile nella scuola di Amici e il suo primo concerto.

Alessandra Amoroso, ospite ad Amici, ha svelato “Non riuscivo a mettere insieme i pensieri”

L’artista di origine pugliese ha poi svelato che l’anno passato è stato molto pesante ed il lockdown ha solo accentuato questa sua situazione “La mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro. Non provavo più niente, non sentivo più niente. Non riuscivo a mettere insieme i pensieri ed è stato uno dei momenti più brutti che non dimenticherò mai della vita. Però mi hanno portato oggi ad avere una grande consapevolezza”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ENULA SULLA SUA ESCLUSIONE DA SANREMO: “NON ERO PRONTA”

Ed ancora “Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco, io mi sono sempre sentita in colpa del mio lavoro. Perché stavo lontano dalla mia famiglia, per il successo, non lo so perché. Poi è successa questa cosa così grande che mi ha fatto riflettere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Poi sono arrivate le grandi collaborazioni con i Boomdabash e con Emma Marrone, che l’hanno aiutata ad uscire da questo periodo così nero. Questo momento così difficile però ha portato qualcosa di bello: la cantante ha scritto la sua nuova canzone, uscita poco tempo fa “Piuma”.

Questo è un brano di consapevolezza, per delle cose che mi sono successe private. L’ho voluto scrivere ed è stato bellissimo. Io non scrivo generalmente, mi è complicato. Non sono un’autrice e non mi fingo tale, non mi piace dire bugie”.

Questa canzone sembra aver toccato particolarmente Tancredi che è scoppiato a piangere.

Impostazioni privacy