Isola dei Famosi: ecco perché Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti

Avete mai fatto caso che la bellissima Elettra Lamborghini è seduta da sola e non vicino a Tommaso ed Iva? Ecco il motivo.

Isola dei Famosi: ecco perché Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti
Come mai Elettra è seduta lontana dagli altri opinionisti?

Come sappiamo il reality super amato e seguito dal pubblico che va in onda su Canale 5 è l’Isola dei Famosi, condotto dalla bravissima Ilary Blasi.

Ma vediamo come mai la super opinionista Elettra Lamborghini si siede da sola e non vicina agli altri opinionisti.

Svelato il mistero di Elettra

Tutti noi non abbiamo non potuto notare come sono disposti gli opinionisti nella puntata che va in diretta per quanto riguarda l’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: ALESSANDRA AMOROSO RIVELA AGLI ALLIEVI “ERO IN UN TUNNEL NERO”

Ovvero che la bella Elettra Lamborghini è seduta distante dai suoi colleghi, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, ma come mai succede questo?

A svelare il motivo che si cela dietro a questa particolare disposizione è stato lo stesso vincitore del Grande Fratello e presentatore del programma Punto Z, ovvero Tommaso Zorzi.

La domanda è nata direttamente dall‘ospite in puntata, quella che è andata in onda ieri sera, ovvero Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Tommaso ha risposto che la bellissima Elettra è seduta lontano da loro per motivi di spazio, perché non è possibile che tre poltroncine siano vicine perchè devono avere tutte un metro di distanza come da protocollo Covid, anche se ovviamente sono tutti controllati e tamponati.

LEGGI ANCHE —-> SERENA ROSSI IN LACRIME A CANZONE SEGRETA: “CI ABBIAMO MESSO IL CUORE..”

Ad inizio del programma poi Elettra non era presente, perchè positiva al Covid e di conseguenza si sono seduti vicino Tommaso ed Iva e successivamente Elettra è stata posizionata alla sinistra di Ilary Blasi.

Quindi svelato il motivo per il quale Elettra si siede lontano dagli altri opinionisti dell’Isola ma sapete quanto guadagnano, stando ad alcune voci che circolano sul web?

Isola dei Famosi: ecco perché Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti
Elettra deve rispettare i protocolli per il Covid anche se super tamponati

Tommaso Zorzi ha firmato un contratto che parla di circa 50 mila euro a puntata, mentre per Elettra si vocifera la metà della cifra, ed infine per Iva Zanicchi si parla di 20 mila euro a puntata.

Passando poi per l’inviato in Honduras, ovvero Massimiliano Rosolino l’importo che percepisce, sempre stando ai bene informati del web è di circa 30 mila euro a puntata.

Insomma tutte cifre davvero molto alte, che però non trovano conferme da nessuna parte, e voi cosa ne pensate se effettivamente fossero vere?

Impostazioni privacy