Simone Di Pasquale rivela:”Mercoledi’ ci vedremo in Tivu'”

Simone Di Pasquale, il noto ballerino, che da anni fa parte del cast del programma di Milly Carlucci ‘ Ballando con le Stelle’ ed anche del programma ‘Il Cantante Mascherato’, ha annunciato, che presto lo rivedremo in tivu’.

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale a ‘Ballando con le Stelle’

Il ballerino, ha infatti postato, una serie di instagram stories, dove, invitando i suoi fan a vederlo in tivu’, in un programma non meglio definito. Di Pasquale, invita i suoi follower, ad indovinare di quale trasmissione si tratta.

Simone Di Pasquale rivela : ” Mercoledi’ ci vedremo in Tivu”

L’unica cosa certa, e che il ballerino sarà in tivu’ nella serata di Mercoledi’, e per questo ironicamente, ha precisato, che non si tratta ne di Chi l’ha Visto ne tantomeno del Il boss delle Cerimonie, due programmi, che vanno in onda appunto di Mercoledi’.

In attesa di rivederlo in tivu’, e scoprire cosi’, di quale programma si tratta, il ballerino, è attivissimo sui social, dove spesso pubblicizza la sua Virtual Dancer Academy, ma dove non manca, di condividere riflessioni o aneddoti sulla vita privata o sulla sua carriera.

LEGGI ANCHE–>Stefania Orlando racconta “Ho dei progetti per la tv…”

Nel post di Domenica 18 Aprile, Simone Di Pasquale, ha pubblicato un lungo post, dove parla della sua città, Roma, dichiarando: ” Solo chi vive a Roma, o chi ha avuto il piacere di risvegliarsi almeno una volta in questa città, può comprendere la sensazione unica. La natura e la storia di Roma si fondono insieme, il tempo sembra fermarsi per un istante e cosi’…mi fermo pure io...Vi aspetto a Roma”.

Belle parole, per un’altrettanto bellissima città, che vale sicuramente la pena visitare. Recentemente Di Pasquale, insieme a Anastasia Kuzmina, hanno annunciato, tramite i social, di scatenarsi con la loro accademia di danza virtuale , nata in questo periodo di pandemia, per permettere a chi lo voglia, di seguire i corsi virtualmente.

Nei giorni scorsi, i ballerini, hanno rinnovato l’invito con un post su instagram:” Hip Hip con Anastasia Kuzmina!! Ancora buttati sul divano! Scegliete il brano PopDance che più vi piace, seguite Anastasia nelle sue lezioni on demand a vostra disposizione h 24 e scatenatevi! Cosa ti ferma? Go Go Gooo”.

LEGGI ANCHE–>Paola Barale, ad Avanti un altro, Bonolis freddissimo: “non tornare più”

Bella iniziativa, quella dei due ballerini, in questo periodo di chiusura delle palestre, avviare una accademia virtuale, in attesa di un ritorno alla normalità.

Simone Di Pasquale

Proprio pensando ad un ritorno alla vita ‘normale’, Simone Di Pasquale, ha condiviso un messaggio di speranza con i suoi follower: ” La primavera si svela timidamente, ancora qualche giorni di pioggia e… saremo alle porte dell’Estate. Prepariamoci a riprendere la nostra vita, tornare ad abbracciare, condividere e a far festa”.

Impostazioni privacy