Chiara Ferragni: ecco cosa gli ha regalato Fedez per la nascita di Vittoria

0
757

L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni ha svelato cosa le ha regalato Fedez per la nascita della loro secondogenita, Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nonostante i suoi impegni da mamma, Chiara Ferragni non ha mai smesso di lavorare: dopo aver lanciato la linea per i neonati New Born e i sandali estivi, “a doppia fascia in tessuto sintetico rosa. Suola in gomma. Made in Italy”, ha già fatto il tutto esaurito delle sue borracce.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO RACCONTA “HO DEI PROGETTI PER LA TV…”

Sul suo sito si può leggere la descrizione “Bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa, la rendono l’accessorio estivo perfetto”. Dopo neanche un’ora, l’imprenditrice ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori poichè questa borraccia era già sold out. Per alcuni follower, però, il costo sarebbe troppo eccessivo, 39 euro.

Chiara Ferragni mostra il “Push Present” da parte del marito Fedez

Chiara Ferragni è diventata mamma di Vittoria, per la seconda volta il 23 marzo 2021. Come già è successo con il fratellino Leone, mamma Chiara e papà Fedez condividono con tutti i loro follower i momenti di vita quotidiana: dalle prime foto in ospedale, di quando il piccolo Leone ha visto per la prima volta la sorellina, dalla gelosia piccolo Leone, dai primi sorrisi o i primi pianti della piccola.

LEGGI ANCHE—>PAOLA BARALE, AD AVENTI UN ALTRO, BONOLIS FREDDISSIMO: “NON TORNARE PIU'”

E proprio per questa nuova nascita, il marito ha deciso di farle un regalo. Si chiama “Push Present”, ossia è un dono che i futuri papà fanno alle future mamme per aver affrontato la gravidanza e il travaglio. E’ una tradizione tipica degli Stati Uniti.

A svelare questo meraviglioso regalo è stata proprio Chiara Ferragni: il rapper milanese ha donato alla moglie due nuovi bracciali, che sono dei preziosi rigidi in oro bianco e diamanti scintillanti di Crivelli, entrambi decorati con un cuoricino e con una lettera all’altezza della chiusura. Le lettere scelte sono la L e la V, che stanno ad indicare appunto Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni mostra il "Push Present" da parte del marito Fedez
I bracciali sono il regalo da parte del marito Fedez per Chiara Ferragni

Il costo di questi bracciali è di 870 euro: come si può vedere sul sito dei brand, alcuni modelli simili hanno proprio questo prezzo. Ma essendo questi dei pezzi personalizzati e artigianali, il loro costo sarà sicuramente maggiore.