Pio e Amedeo, la gag sui ritocchi estetici di Gianni Sperti

E’ andata in onda ieri sera, Venerdi’ 16 Aprile, la prima puntata del programma di Pio e Amedeo, ‘Felicissima sera’, su Canale 5, in prima serata.

Gianni Sperti
‘Felicissima sera’, gag su Gianni Sperti

Come è nello stile dei comici pugliesi, nella puntata, durante la serata, non sono mancate gag divertenti e irriverenti, anche a danno di alcuni personaggi dello spettacolo.

Pio e Amedeo, la gag sui ritocchi estetici di Gianni Sperti

Ospite d’eccezione, per la prima serata, Maria De Filippi, che più volte, ha ospitato il duo comico nei suoi programmi, questa volta invece, l’ospite d’onore è stata lei. La De Filippi,con l’autoironia che la contraddistingue, si è prestata a rispondere ad alcune domande, a volte piuttosto imbarazzanti, sulla sua vita privata.

Nel mostrare alla De Filippi, alcune foto dei suoi amati cani, Pio e Amedeo hanno mostrato una foto dell’opinionista di Maria, Gianni Sperti, pubblicata sui social, commentandola cosi’:” Questo è uno Sperti a pelo lungo”, risate in studio, ed ulteriore commento di Amedeo: ” Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”.

LEGGI ANCHE–>Bianca Guaccero e la dolcissima sorpresa che gli ha fatto Jonathan!

Il riferimento, è ovviamente ai ritocchi estetici a cui è ricorso l’ex ballerino nel corso degli anni. Alla battuta, risponde la De Filippi, visibilmente divertita, che cerca di difendere il suo opinionista: ” Quanto siete cretini, è un bravissimo ragazzo, una persona molto carina. Ed è pure pugliese come voi”. Ancora Amedeo incalza: ” Guarda quelle sopracciglia, ad ali di gabbiano”. E Maria controbatte: ” Guardate che le ali di gabbiano vanno di moda”.

Un simpatico siparietto, che ha divertito i telespettatori a casa e nello studio. Ma cosa avrà pensato Gianni Sperti di questo ‘attacco’ da parte di Pio e Amedeo? A quanto pare l’opinionista di UeD, non l’ha presa male, visto che sul suo profilo instagram, ha postato lo spezzone, andato in onda ieri sera che parlava di lui, accompagnato da una faccina divertita, segno che, possiede abbastanza autoironia per poterci ridere sopra anche lui.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi e l’annuncio su Instagram: “la famiglia si allarga”

La trasmissione, è continuata, con i comici che come già detto, hanno iniziato a fare una serie di domande imbarazzanti a Maria De Filippi, tra le quali, le hanno chiesto, se nella vita abbia mai tradito, la risposta di Maria è stata affermativa, senza ovviamente fare riferimento al periodo in cui è successo.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Insomma, la puntata del debutto è andata in onda, e non sono mancati i consensi da parte del pubblico, lo show è piaciuto molto, ora non ci resta che aspettare la puntata di venerdi’ prossimo, che sicuramente sarà all’insegna del divertimento, e della spensieratezza, almeno per un paio di ore, che in questo periodo, è quello di cui abbiamo più bisogno.

Impostazioni privacy