Bianca Guaccero e la dolcissima sorpresa che gli ha fatto Jonathan!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato sul suo profilo social di Instagram la bella Bianca Guaccero sull’amico e collega Jonathan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Al momento la bellissima e bravissima presentatrice Bianca Guaccero è a casa perché positiva al Covid.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato un bel messaggio di ringraziamento nei confronti dell’amico Jonathan, vediamo per quale motivo.

Bianco Guaccero e la sorpresa

L’annuncio della sua positività lo ha dato in collegamento da casa nelle giornata di lunedì, quindi pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: “LA FAMIGLIA SI ALLARGA”

Per il programma Detto Fatto in studio ci sono Carla Gozzi e Jonathan Kashanian che aiutano la bella presentatrice Bianca Guaccero.

E proprio in questo momento particolare Jonathan ha dato un’aiuto che non si aspettava assolutamente, ed ha voluto ringraziarlo pubblicamente tramite il suo profilo social di Instagram.

Le parole accanto alle stories pubblicate su Instagram, dove mostra le varie leccornie che gli hanno consegnato a casa sono state le seguenti:

“Jonathan e la sua mamma e quei gesti che fanno emozionare e commuovere, vi amo!”

Ovviamente il gesto è stato super apprezzato perché in questo momento è in isolamento a casa e ricevere delle sorprese è sempre bellissimo.

Al momento, come lei stessa ha dichiarato ha solamente qualche sintomo, come febbre tosse e dolori muscolari.

Jonathan ha poi risposto all’amica e collega dicendole che gli vuole bene, e che spera ovviamente che si rimetta presta ancora più in forma di prima.

Bianca Guaccero e la dolcissima sorpresa che gli ha fatto Jonathan!
Bianca e la sorpresa fatta da Jonathan che l’ha lasciata senza parole

Insomma al momento Bianca anche se è a casa in isolamento questo gesto d’affetto e d’amicizia sicuramente l’ha rincuorata e le ha permesso di affrontare in modo ancora più positivo la giornata di oggi, attendendo che tutto si risolva.

Tra i due ragazzi si capisce che c’è un rapporto davvero speciale che va oltre alla semplice amicizia, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy