Isola dei famosi, Giorgio Manetti contro gli autori: “Temono la mia vittoria”

L’ex cavaliere di Uomini e donne, Giorgio Manetti, si è scagliato contro la produzione dell’isola dei famosi criticando gli autori

isola dei famosi- giorgio manetti
Giorgio Manetti

E’ tornato di nuovo all’attacco Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani non ha preso bene “il rifiuto” da parte della produzione dell’isola dei famosi. Il sessantenne più volte ha espresso il desiderio di sbarcare in Honduras e mettere alla prova le sue abilità. Infatti, non è nemmeno la prima volta che si è candidato ma fino ad oggi non ha mai ricevuto risposta. E proprio per questo motivo, Manetti si è scagliato contro gli autori tuonando parole molto forti.

Giorgio Manetti contro la produzione dell’Isola dei famosi

Il noto ex cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv al quale ha rivelato la delusione di non essere stato considerato in questa 15ima edizione dell’isola dei famosi.

Giorgio Manetti nelle sue parole ha espresso il proprio rammarico, anche perchè ogni settimana ci sono numerose new entry. L’ex di Gemma Galgani non riesce a capire il perchè non lo vogliono sull’isola. “C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse”.

L’ex di Uomini e donne tuona: “Non mi vogliono, hanno paura”

Il sessantenne, inoltre, spiega anche che non gli è stata data nemmeno la possibilità di fare il provino, insomma, ha avuto l’impressione di essere escluso a priori. “L’Isola sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare, ha continuato ancora.

Giorgio Manetti è un vero appassionato del programma da diversi anni e ha sempre seguito il reality con attenzione. Durante la sua intervista, il gabbiano ha dichiarato di aver avuto molta ammirazione per un ex naufrago, Raz Degan. Nel suo percorso solitario ha mostrato tanta grinta e determinazione, arrivando alla vittoria.

Prima di concludere, Manetti ha voluto lanciare una frecciatina alla produzione: “Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere”e.

 

 

Impostazioni privacy