Amadeus “nei guai” non riesce e chiede aiuto ai passanti: Il video

0
63

Vediamo insieme che cosa è successo al noto conduttore, pubblicato sul suo stesso canale Instagram, che sta facendo il giro del web!

Amadeus "nei guai" non riesce chiede aiuto ai passanti: il video esilarante!
Amadeus “nei guai” non riesce chiede aiuto

Lui è uno dei maggiori presentatori della Rai e dopo il Festival di Sanremo, il suo successo sembra essere aumentato ancora di più.

Nelle ultimissime ore però, direttamente sul suo profilo social di Instagram è spuntato un video davvero particolare che sta facendo impazzire il web.

Amadeus e l’aiuto dei passanti!

Come sappiamo ormai tutti noi conosciamo ogni minimo dettagli della vita dei nostri amati vip, come nel caso di Amadeus.

Sappiamo che vive e che ha un profilo social insieme alla moglie Giovanna e spesso pubblicano dei momento della loro vita privata, come immagini del loro figlio o del loro cane.

E proprio nelle ultime ore, non sappiamo se Giovanna o direttamente Amadeus, è stato pubblicato un video davvero divertente che ha fatto il pieno di commenti in pochissime ore.

Possiamo infatti vedere il noto presentatore che ha un problema “serio” e deve chiedere aiuto ai passanti perché da solo non riesce proprio.

Amadeus si trova in una sorta di parco, ed il cane fa i suoi bisogni, come è giusto che sia cerca di aprire la bustina per raccoglierli.

E proprio da questo momento in poi iniziano i problemi per il presentatore, prova in tutti i modi ad aprirla.

In un primo momento, prova ad aprire normalmente la busta, poi la gira in più direzione e successivamente la strofina per cercare di aprirla.

Ma non riuscendoci, inizia a pizzicare la busta, passa poi al passo successivo, si umidifica le mani, per risolvere il problema, ma ancora niente.

Esasperato, dopo quasi 2 minuti di tentativi chiede aiuto a due gentili passanti che gli danno una mano ed aprono la bustina, così Amadeus può fare il suo dovere da bravo padrone.

Il video sta facendo letteralmente il giro del web perché davvero esilarante, come potete vedere, a voi è mai capitato qualcosa di simili?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here