Anna Valle, la confessione che non ti aspetti: “Mi fa infuriare..”

0
42

Anna Valle, protagonista della seconda stagione della fiction ‘La compagnia del cigno’, in onda la domenica sera su Rai 1, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui racconta se stessa nel quotidiano.

Anna Valle
Anna Valle, protagonista della fiction ‘La compagnia del cigno”

Parlando del suo personaggio, Irene, l’attrice rivela, di avere un carattere nettamente differente, dal personaggio interpretato nella fiction.

Anna Valle, protagonista de ‘La compagnia del cigno’ rivela: “Mi fa infuriare..”

La Valle, nella realtà, è una donna sanguigna, che si arrabbia molto, e molto spesso, lei stessa rivela: “Mi fa infuriare la tecnologia che non funziona nel momento del bisogno”. Nell’intervista, l’attrice, dichiara di andare letteralmente su le furie, se ad esempio dopo aver scritta una mail, per sbaglio la cancella, oppure quando il navigatore smette di funzionare nel momento del bisogno.

Insomma, dall’intervista, è apparso chiaro che Anna Valle, non si dimostra molto paziente di fronte agli imprevisti che molto spesso accadano nel quotidiano.

LEGGI ANCHE–>Valeria Marini litiga e perde le staffe a Supervivientes: ecco cosa è successo!

L’attrice continua l’intervista, precisando: “Mi innervosisco anche con le persone, se cambiano programma rovinando cosi’ i miei”. L’attrice, ha anche raccontato, quale sia l’atmosfera che si respira sul set della fiction: “Quando sul set capita che io o un mio collega facciamo qualcosa di assurdo, se inizio a ridere è finita, mi fa molto ridere la goffaggine”.

Anna Valle si è poi raccontata, in quella che è la sua vita quotidiana, lontano dal set. L’attrice, ha, dichiarato che ama curare la sua casa, arredarla e tenere le candele sempre accese. Il suo punto debole, è fare la spesa, dove dimostra di non avere molta fantasia, comprando sempre le stesse cose.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Veronica Peparini fa ballare la figlia e scoppiano tutti in lacrime

Il ritratto, che Anna Valle fa di se, rappresenta, una donna allegra e solare, anche se spesso si arrabbia, confessando addirittura: “Quando c’è un pezzo che mi piace scatta il momento ‘ballerriccio’, ma solo a casa.

Tornando alla fiction, l’attrice, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista, in cui ha dichiarato: “E’ stato come tornare a casa, in una grande famiglia. Dopo tutto quello che abbiamo passato anche ritrovare i ragazzi è stato commovente. Io sono come Irene, una donna sensibile e molto forte, forse meno sprovveduta”.

Anna Valle
Anna Valle

L’attrice parla anche del suo rapporto con il protagonista maschile della fiction, Alessio Boni, per il quale spende belle parole: “Ci sono sempre stati complicità e affiatamento, è un attore straordinario”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here