Felicissima Sera, Maria De Filippi legge una lettera: la reazione di Amedeo

Grandi ospiti a ‘Felicissima Sera’, nuovo programma di Mediaset condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Un momento toccante quando Maria De Filippi ha letto una lettera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

‘Felicissima Sera’ è il nuovo programma di Canale 5 condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Grandi ospiti alla prima serata: Francesco De GregoriEmanuele FilibertoTommaso ParadisoFrancesco PannofinoIvana Spagna e Andrea Iannone.

Non poteva non mancare, la queen di Canale 5, ovvero Maria De Filippi, che è stata la prima ospite della trasmissione. Lo studio di ‘Felicissima Sera’ si è trasformato in quello di ‘C’è Posta per Te’.

LEGGI ANCHE—>MARIA INTERVISTATA AMMETTE IN RIFERIMENTO AL TRADIMENTO: “PENSO SIA CAPITATO A TUTTI”

La conduttrice, infatti, ha raccontato la storia di come si è conosciuto  e poi formato il duo comico. L’unica persona a credere in loro è stato il papà di Amedeo. Dopo averlo fatto entrare, Maria De Filippi ha letto una toccante lettera scritta proprio da Pio e Amedeo, che si è commosso dopo aver ricordato la mamma scomparsa l’anno scorso.

Amedeo commosso al ricordo della madre scomparsa a giugno dell’anno scorso

Oggi è anche il tuo giorno, anzi un tuo traguardo. (…) Lo avresti detto a mamma anche oggi, hai visto che almeno su questo avevo ragione. So che non pensi ad altro. (…) Se lo sarebbe meritato mamma, dopo una vita di sacrifici, lo so pure io, e invece la vita è cosi“.

LEGGI ANCHE—>SIMONA VENTURA DICHIARA DURANTE IL PROGRAMMA “MI MANCA IL RESPIRO”

E ancora “È da dieci mesi ti sei cancellato un po’ il sorriso. Il 13 giugno mamma se ne è andata a 56 anni, troppo presto, eppure è così. Ti ha lasciato tutto da solo, a portare sulle tue spalle oltre al dolore il peso delle responsabilità di cui quel portento di donna di aveva alleggerito per una vita intera(…) Ora nel letto dormi al suo posto per respirare quegli avanzi del suo profumo che restano, poi ti svegli alle cinque e vai a lavoro, torni e cucini per tutti. La domenica hai imparato a fare il sugo buono quasi come lo faceva lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Dopo che Maria De Filippi ha finito di leggere la lettera, è entrato l’idolo del papà di Amedeo, Roby Facchinetti, con il quale ha cantato una canzone.

Voi avete visto la prima puntata di Felicissima Sera? Cosa ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy