Belen alle Maldive, scatta la polemica, Guendalina Canessa la difende

Belen Rodriguez, nelle ultime ore, si è trovata al centro di una feroce polemica, a causa di alcune foto, che la ritraggono alle Maldive, insieme al suo compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, in vacanza alle Maldive

Fino a quà non ci sarebbe niente di male, il problema, è che questo viaggio, avviene in un momento in cui gli Italiani, sono confinati tra le mura domestiche, senza poter allontanarsi dalla propria Regione, a causa della pandemia in corso.

Belen alle Maldive, scatta la polemica, Guendalina Canessa la difende

In realtà, sia ben chiaro, che Belen Rodriguez e il suo fidanzato, non hanno infranto nessun regolamento. La legge in base all’ultimo decreto, dà la possibilità di viaggiare all’estero per turismo, naturalmente non senza essersi sottoposti a tampone, e relativa quarantena al rientro in Italia.

LEGGI ANCHE–>Il GFVip 6 si farà, Signorini chiede aiuto a Zorzi: “Nel cast voglio lei”

Anche se è tutto regolare dal punto di vista normativo, il popolo del web, lo ha trovato comunque un gesto di cattivo gusto, volare verso il sole e il mare, mentre le persone ‘normali’ tutti i giorni, devono fare i conti con l’emergenza sanitaria ed economica in corso.

Tra le tante critiche alla coppia, c’è però chi ha preso la loro difesa. Tra queste, Guendalina Canessa, l’opinionista spesso ospite dalla D’Urso, che ha difeso la Rodriguez dichiarando: ” Belen è andata qualche giorno per staccare la spina! Perchè dopo non potrà più farlo”.

La Canessa, si riferisce alla maternità della Rodriguez, e al fatto che la nascita della piccola Luna Marie, avverrà in estate, e la showgirl essendo alle prese con pappe e pannolini, non potrà mettersi in viaggio.

LEGGI ANCHE–>Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Ma Guendalina Canessa, non è l’unico personaggio del mondo televisivo che ha difeso a spada tratta Belen.

Anche Gloria Radulescu, l’attrice protagonista della soap ‘Il paradiso delle signore’ ha voluto dire la sua opinione al riguardo: ” Ti ammiro Belen. L’invidia lasciala a chi è privo di bontà e gentilezza. Va avanti per la tua strada. La gente parla senza sapere, senza informarsi. E’ un momento delicato, questo di sicuro, ma alcuni Stati hanno lasciato aperto al turismo. Andate su viaggiaresicuri.it. In alcuni posti serve solo il molecolare, tanta cautela e via. La gran parte della gente, cara donna, vuole la tua vita e siccome è rassegnata all’infelicità attacca te che è la cosa più facile da fare”.

Sulla questione, è intervenuta la stessa Belen, dichiarando di essersi recata alle Maldive, per scattare una serie di fotografie, per la linea dei suoi costumi da bagno, con la collaborazione del suo fidanzato, da sempre appassionato di fotografia.

 Anche la madre di Belen, la signora Veronica, è voluta intervenire, con un post, nei confronti di un hater troppo polemico: ” Prima di tutto non arriviamo dalle favelas:quello è il Brasile! Perchè devi inventare delle cose? Cosa dici?Hai una bocca larga! Loro lavorano cosi’! Vuoi fare cosi’? Cerca un lavoro cosi’!”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

 

Insomma ancora una volta, Belen Rodriguez, fa parlare di se, dividendo l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy