Belen Rodriguez sfoggia il pancione alla Maldive, ma ai fan non sfugge il dettaglio

Belen Rodriguez: vacanza da sogno alle Maldive, insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. La showgirl mostra orgogliosa il pancione, è bellissima, ma il dettaglio non passa inosservato, vediamo di cosa si tratta

Belen Rodriguez incinta Maldive pancione anello
Belen Rodriguez incinta alle Maldive, il dettaglio

Belen Rodriguez ha deciso di fuggire dal caos della città per prendersi una vacanza. La showgirl solo qualche mese fa ha annunciato di aspettare il secondo figlio, nel particolare ha confessato che si tratta di una bambina e che ha deciso di chiamarla Luna Marie.

Belen dopo la separazione da Stefano De Martino ha trovato finalmente l’amore con Antonino Spinalbese, con cui ha deciso di crearsi una famiglia. I due adesso stanno trascorrendo una vacanza romantica alle Maldive.

Belen durante questa fuga dalla quotidianità non ha mai posato il telefono, infatti sul suo profilo Instagram si può notare il reportage della vacanza. La Rodriguez oltre a mostrare orgogliosamente il pancione ha postato una foto in cui non si può non notare un dettaglio. Vediamo qui sotto la foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Stiamo parlando dell‘enorme anello di brillanti, probabilmente un regalo del suo compagno. Infatti i fan, sempre molto attenti, hanno immediatamente commentato la foto, chiedendo a Belen se fosse un regalo di fidanzamento.

Leggi anche->Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Per il momento la Rodriguez non ha ancora fatto sapere se si tratta di un regalo per il parto o se in realtà Antonino le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. 

Nonostante le varie polemiche emerse per il viaggio romantico di Belen e Antonino, i due continuano a godersi la vacanza in tranquillità senza dare troppo peso alle critiche.

Vedremo se nei prossimi giorni Belen e Antonino faranno una dichiarazione in merito all’anello che abbiamo visto al dito della showgirl.

Nel frattempo la modella Argentina ha sfoggiato un delizioso abito premaman che sicuramente farà scalpore tra le sue fan. L’abito in questione è firmato The Andamane, si tratta di un delizioso vestitino color verde smeraldo, il quale casca alla perfezione sulle forme della Rodriguez. Ma la domanda che tutti si fanno è, quanto costa? ebbene sul web viene venduto a 275€. 

Leggi anche->Il GFVip 6 si farà, Signorini chiede aiuto a Zorzi: “Nel cast voglio lei”

Non vediamo l’ora di scoprire gli altri fantastici outfit che ci regalerà Belen durante la sua vacanza da sogno. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy