Tommaso Zorzi confessa cosa c’è realmente tra lui e Francesco Oppini -VIDEO

Tommaso Zorzi, ospite al Costanzo Show, ha rivelato in quali rapporti sono rimasti lui e Francesco Oppini. L’ex vippone ha confessato “c’è una grossa intimità”. Vediamo insieme cosa ha detto nel dettaglio. 

Tommaso Zorzi Costanzo Show Francesco Oppini
Tommaso Zorzi confessa al Costanzo Show in quali rapporti sono rimasti lui e Francesco Oppini

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Maurizio Costanzo Show. Ormai ospite fisso Tommaso Zorzi, ma non solo, anche il suo grande amico Francesco Oppini è stato invitato alla trasmissione.

Come ben ricorderete quando i due si trovavano ancora all’interno del Gf Vip, Tommaso confessò segretamente a Cristiano Malgioglio di essere innamorato di Oppini.

Ovviamente Francesco essendo etereo e fidanzato ha dovuto declinare le avance dell’influencer. Nonostante questo, Oppini ha sembra ribadito a Zorzi di poter sempre contare su di lui, anche una volta uscito dalla casa del Gf Vip.

Così è stato, oggi i due ex vipponi si ritrovano quotidianamente a passare le loro giornate insieme. Sembra proprio che il loro rapporto sia andato al di là dei pregiudizi e della visibilità televisiva.

Come dicevamo, ieri sera, Francesco e Tommaso, sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. Proprio in questa occasione è stata fatta una domanda a Zorzi sul loro rapporto. Vediamo insieme cosa ha risposto nel dettaglio Tommaso.

Leggi anche->Il GFVip 6 si farà, Signorini chiede aiuto a Zorzi: “Nel cast voglio lei”

Tommaso Zorzi sul rapporto con Francesco Oppini “abbiamo una grande intimità”

Tommaso Zorzi Costanzo Show Francesco Oppini
Tommaso Zorzi confessa al Costanzo Show “io e Francesco Oppini abbiamo una grande intimità”

Ieri sera Maurizio Costanzo si è rivolto a Tommaso Zorzi e senza peli sulla lingua gli ha chiesto di descrivere come sarebbe un’ipotetica storia con Francesco Oppini. Tommaso senza imbarazzo ha risposto “La storia come è andata la sanno un po’ tutti, e quando mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco quello che rispondo è che quello che abbiamo noi è più di una storia“.

Zorzi ha confessato che tra lui e Oppini c’è molto di più di una banale storia infatti ha aggiunto “Abbiamo un’intimità che penso vada oltre l’amore in senso lato. Io con Francesco mi confido, con lui riesco a parlare e a fare tutta una serie di cose.

 Tommaso e Francesco sembrano ogni giorno più affiatati, non solo per le belle parole di Zorzi, ma anche dal fatto che ogni giorno vediamo foto e storie dei due insieme in atteggiamenti sempre più intimi.

Leggi anche->Amici, fine dell’amore tra Aka7even e Martina? La rivelazione della Pettinelli

Insomma sicuramente la loro amicizia è sempre più forte, vedremo se nei prossimi giorni i due decideranno di regalarci altri momenti divertenti.

Impostazioni privacy