Amici 2021, Tommaso rivela “bastava uno sguardo per capirci…”

L’allievo della maestra Celentano, Tommaso, uscito pochi settimane fa da Amici, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dei suoi compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Molti fan del programma “Amici”, ma non solo, non sanno ancora spiegarsi l’uscita dell’allievo Tommaso, ritenuto da tutti un vero talento.

Oltre all’allievo della maestra Alessandra Celentano, sono usciti dal talent anche i cantanti Enula e Leonardo Lamacchia. I tre all’interno del programma hanno costruito giorno dopo giorno uno splendido rapporto. Con loro era, spesso, presente anche Martina Maliddi, ballerina spesso presa di mira dalla maestra Celentano che non la ritiene idonea a stare dentro la scuola.

LEGGI ANCHE—>AMICI, FINE DELLA’MORE TRA AKA7EVEN E MARTINA? LA RIVELAZIONE DELLA PETTINELLI

Recentemente il ballerino ha rilasciato un’intervista a Coming Soon, dove ha parlato anche di queste amicizie.

Con la sua collega Martina Maliddi, Tommaso aveva un rapporto molto stretto, tanto che la stessa ragazza ha annunciato che “non riuscire a respirare senza di lui quando è uscito”. 

L’ex allievo di Amici, Tommaso, si lascia andare a delle confidenze in un lunga intervista

Io ero l’unica persona con cui Martina si confidava. Lei molto spesso si fa prendere dalle emozioni ed è difficile capirla. Noi invece ci capivamo con poco, ci siamo aiutati a vicenda. A volte bastava uno sguardo per capirci. Ho legato anche con Leonardo ed Enula, ma con Martina è nata un’amicizia speciale“. Questo è quanto ha dichiarato l’ex allievo della maestra di danza classica Alessandra Celentano.

Nella lunga intervista, il ballerino ha anche menzionato la proposta di lavoro da parte dell’insegnante di canto Arisa: la cantante ha proposto al ballerino di essere uno dei ballerini che prenderanno parte al suo nuovo videoclip.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, UN GUANTO DI SFIDA “PARTICOLARE”. A CHI SARA’ RIVOLTO?

Ma non solo! Durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Michele Merola ha offerto una borsa di studio a Tommaso in una scuola di danza di perfezionamento a Reggio Emilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

La proposta di Arisa è arrivata subito dopo il verdetto ed è stato incredibile, mentre quella di Michele Merola mi ha lasciato senza parole, non me l’aspettavo assolutamente. Michele era venuto nella scuola per curare una coreografia di Alessandro e mi ha notato; questa per me è stata una grande soddisfazione”.

Tommaso non vede l’ora di iniziare a lavorare a questi grandi progetti che lo proietteranno poi nel mondo dei ballerini professionisti.

 

Impostazioni privacy