Amici 2021, un guanto di sfida “particolare”. A chi sarà rivolto?

Nel daytime di Amici, andato in onda oggi su Canale 5, è stato lanciato un guanto di sfida “particolare”. Chi lo avrà mandato? Ma soprattutto a chi è rivolto?

Lorella Cuccarini ed Arisa lanciano il guanto di sfida ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono scontrate molte volte

Da quanto Amici è arrivato al momento del serale, i maestri ci hanno abituato ai guanti di sfida rivolti agli allievi delle squadre avversarie, per mettere in risalto le doti dei propri ragazzi.

LEGGI ANCHE—>ROSA DI GRAZIA SU TUTTE LE FURIE SU IG “MI HANNO AUGURATO LA MORTE” – VIDEO

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, però, le maestra di ballo Lorella Cuccarini e quella di canto Arisa hanno deciso di stravolgere le regole del talent. Infatti, le due hanno lanciato come di consueto un guanto di sfida. L’unica differenza dalle altre volte che questo guanto non è stato lanciato verso un componente della squadra avversaria, bensì verso i suoi coach, ovvero la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, e il maestro di canto, Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini ed Arisa lanciano il guanto di sfida ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

I due insegnati, infatti, sono stati chiamati dalla produzione che gli ha consegnato una busta: questa sfida si dovrebbe basare sulla canzone “Mi Vendo”, dell’artista Renato Zero. All’interno di questa busta nera, si può leggere che è una “sfida alla pari”. Inoltre, hanno continuato a scrivere che Rudy Zerbi non dovrebbe avere delle difficoltà in merito in quanto in passato ha fatto parte di una band.

La maestra di danza classica non ha reagito molto bene a questa provocazione, tanto da dire “Non ci penso minimamente, non ho nessuna intenzione. Ci sono i ragazzi, non vedo perché dobbiamo fare questa cosa. Abbiamo 80 anni per gamba. Spazio ai giovani”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, AKA7EVEN SEMPRE PIU’ IN CRISI: “SONO ARRIVATO AL LIMITE”

Ma Rudy Zerbi non era della stessa opinione: ha cercato di dissuadere Alessandra Celentano dicendole di accettare e cambiare il guanto di sfida, precisando che spesso le due, Lorella Cuccarini ed Arisa, lo fanno “Loro cambiano e lo cambiamo anche noi. Fidati, fidati”.

Lorella Cuccarini ed Arisa lanciano il guanto di sfida ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
Rudy Zerbi accetterà il guanto di sfida da parte della sua “rivale” Arisa?

Purtroppo ancora non sappiamo se il maestro di canto e la maestra di danza classica abbiano accettato questo guanto di sfida particolare. Potremmo vedere finalmente la Celentano alle prese con un passo a due? Lo scopriremo solo sabato sera, sempre su Canale 5, in prima serata.

E voi cosa ne pesante di questo guanto di sfida? Vi piace come idea oppure era meglio evitare?

Impostazioni privacy