Amici 20, Aka7even sempre più in crisi: “Sono arrivato al limite”

Dopo la puntata serale, del programma della De Filippi, ‘Amici 20’ il cantante Aka7even, allievo di Anna Pettinelli, è andato sempre più in crisi.

Aka7even,ad Amici 2021
Aka7even ad Amici 2021

Il ragazzo, già durante l’anno, ha spesso dimostrato di essere molto sensibile e insicuro, malgrado sia dotato di grandi capacità artistiche.

Amici 20, Aka7even sempre più in crisi: “Sono arrivato al limite”

Sembra però, che nelle puntate del serale, l’allievo non stia convincendo i giudici, ed i commenti non positivi, hanno gettato ancora di più il cantante nello sconforto. La sua insegnante, Anna Pettinelli, ha provato a scuoterlo e a farlo reagire, senza però riuscirci.

Il cantante, sembra essere sprofondato in una crisi senza ritorno. L’insegnante, a questo punto, è stata costretta a lanciargli un ultimatum: “Se hai questo atteggiamento moscio io lascio”.

Il ragazzo, che pure ha dichiarato, di non essere stato particolarmente brillante, nelle prime tre puntate del serale, ci è rimasto male, dopo l’ultima puntata del serale, in cui secondo il suo parere, era andato meglio, rispetto alle puntate precedenti.

LEGGI ANCHE->Paura a Supervivientes: Valeria Marini intossica i suoi compagni

D’altra parte, sin dalla prima puntata ad oggi, Aka7seven, ha rischiato più volte, di uscire dalla scuola. Durante il daytime, l’allievo ha ammesso: “Sono arrivato al limite”, dichiarando inoltre contro i giudici: ” Hanno trovato il pelo nell’uovo”.

L’insegnante, di rimando, alle lamentele del suo allievo ha chiosato: “Stai facendo la lagna, sei una lagna”. Parole forti da parte di Anna Pettinelli, che probabilmente, sta cercando di pungolare il ragazzo, per farlo uscire dalla profonda crisi in cui è entrato.

Già in precedenza, alla fine della terza puntata del serale, il cantante, aveva minacciato di lasciare la scuola, stanco di perdere tutte le sfide, e di continuare ad essere rimproverato dai giudici.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, in arrivo altre due nuove concorrenti con in comune un ex amore

L’allievo, durante tutto l’anno, è stato sempre tra i migliori, considerato molto bravo, con un’ottima capacità di scrittura e una forte intonazione vocale. Purtroppo però, non si capisce bene, come Aka7even, abbia subito un brusco calo delle sue performance, arrivando a mettersi in discussione.

Probabilmente, avendo un carattere sensibile, soffre troppo la responsabilità del serale, esibirsi davanti ai giudici, in prima serata, lo rende insicuro, e questo contribuisce ad avere un calo nel rendimento.

Sembra, al momento, che niente e nessuno riesca a farlo uscire fuori da questo tunnel, ne l’affetto dei compagni, ne le parole di sprono della sua insegnante, riescono a far tirare fuori al cantante, le doti canore di cui è dotato.

Impostazioni privacy