Rosa Di Grazia su tutte le furie su Ig “mi hanno augurato la morte” – Video

Rosa Di Grazia infuriata, la ballerina sbotta sul suo profilo Instagram dopo aver letto alcuni commenti in cui, addirittura, le auguravano la morte. La giovane ragazza è stata ripetutamente attaccata da alcuni utenti sul web per via del suo percorso ad Amici. Vediamo insieme cosa è successo 

Rosa Di Grazia sbotta ig
Rosa Di Grazia sbotta sul suo profilo Ig

Rosa Di Grazia è sicuramente una delle concorrenti più discusse in questa edizione di Amici.

La ballerina, è stata più di una volta al centro di alcune polemiche, per via della maestra Alessandra Celentano. La storica professoressa ha ripetutamente attaccato Rosa, stando a quanto dice la Celentano, l’allieva oltre a non meritare il posto all’interno della scuola, non dovrebbe nemmeno essere chiamata ballerina.

Infatti, in diverse occasione, ha cercato di metterla in difficoltà lanciando guanti di sfida impossibili da eseguire per Rosa. Alla fine Alessandra è riuscita nel suo intento, cioè far uscire definitivamente la Di Grazia dalla scuola di Amici.

Se la Celentano è sempre stata dura nei confronti di Rosa, non sono da meno alcuni utenti sul web. Motivo per cui la ballerina ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram dicendo una volta per tutte quello che pensa.  Vediamo insieme cosa ha confessato rosa.

Leggi anche->Pomeriggio Cinque, la confessione di Jo Squillo “Non posso più correre ne ballare”

Rosa Di Grazia sbotta su Ig “non ho fatto nulla di male”

Come si può vedere dal video qui sopra, Rosa ha voluto fare un video in cui spiega ai suoi fa cosa le sta accadendo. La Di Grazia ultimamente si è accorta di alcuni commenti nei suoi confronti piuttosto aggressivi.

Le sue parole sono state “Ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno. Se non aver partecipato a un programma per inseguire un mio sogno, ovvero danzare“. Insomma augurare la morte a una giovane ragazza solo per aver partecipato a un programma in tv è fuori luogo ed eccessivo. Alcuni hanno espresso il loro disappunto sulle qualità di Rosa in modo educato, invece altri sono stati fin troppo aggressivi.

Motivo per cui Rosa è voluta intervenire sulla questione, ma non è finita qui, la Di Grazia ha anche aggiunto “Vorrei ricordare a questa gente, se così si può definire, frustrata dalla vita e infelice, di farsi una lavata di coscienza. Perché magari potevano trovare un proprio figlio, ci tengo a mandare questo messaggio per ragazze che magari si trovano nella stessa situazione, ma sono più fragili“.

Leggi anche->Dayane Mello e Balotelli: ritorno di fiamma dopo il Gf Vip? il gossip

La ballerina ha carattere da vendere e sicuramente non si fermerà nemmeno di fronte a questo attacchi vergognosi. Sicuramente la vedremo ancora sul palco a dare il meglio di se. Voi cosa ne pensate, ha fatto bene a reagire così?

 

 

Impostazioni privacy