Dayane Mello e Balotelli: ritorno di fiamma dopo il Gf Vip? il gossip

Sembrerebbe che tra Dayane Mello e Mario Balotelli sia ritornato l’amore. Possibile ritorno di fiamma tra i due lontani dai riflettori? l’indiscrezione

Dayane Mello Mario Balotelli ritorno fiamma fidanzati
Dayane Mello e Mario Balotelli: stanno ancora insieme? l’indiscrezione

Nelle ultime ore è emerso un gossip bollente su due noti personaggi. Stiamo parlando di Mario Balotelli e Dayane Mello, stando a quanto dice il settimanale Chi, i due starebbero di nuovo insieme.

Come ben ricorderete in più di un’occasione Super Mario è entrato nella casa del Gf Vip per parlare con suo fratello Enock Barwuah.

E proprio durate quelle occasioni ha rivisto la sua ex fiamma, Dayane. Motivo per cui sarebbe riesploso il sentimento tra i due.

Infatti la modella brasiliana ha sempre confermato ai suoi compagni di non aver mai dimenticato il calciatore. La Mello durante il Gf Vip ha anche confessato che in realtà il loro rapporto non si è mai interrotto del tutto.

Su Chi si legge “Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie”, si legge su Chi.”

Sembrerebbe che ora i due si stiano frequentando lontani dalle telecamere, per riprovare a stare di nuovo insieme, ma questa volta le intenzioni sarebbero serie.

La stessa Dayane disse che la sua frequentazione con Mario durò ben dieci anni, tra vari tira e molla. L’ultimo incontro tra i due avvenne qualche giorno prima che la modella varcasse la porta rossa.

Leggi anche->Paura a Supervivientes: Valeria Marini intossica i suoi compagni

Dayane e Mario Balotelli: possibile ritorno di fiamma? l’indiscrezione

Dayane Mello Mario Balotelli ritorno fiamma fidanzati
Dayane Mello e Mario Balotelli fidanzati

La Mello ha sempre avuto parole dolci nei confronti del calciatore, stando alle sue dichiarazione Mario in più di un’occasione le faceva trovare diversi omaggi nel corso delle sue giornate. Addirittura una volta le ha fatto trovare cento rose rosse all’interno della sua macchina e poi ha anche fatto chiudere un intero ristorante per stare da solo con lei.

Dayane ha sempre sottolineato che nonostante Mario si mostra come una persona forte e dura, in realtà è l’esatto opposto, ovvero un uomo molto dolce e romantico.

Nonostante questo mentre la Mello si trovava al Gf Vip, Mario è finito al centro di una grossa polemica per colpa di una sia battuta di cattivo gusto nei confronti della modella. Come ben ricorderete Alfonso Signorini disse “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro” e Balotelli rispose “Mi vuole lì dentro poi dice ‘basta, basta fa male“. Alla fine il calciatore si è scusato, confessando che in realtà, con Dayane ha una confidenza tale per potersi permettere di fare queste battute.

Leggi anche->Amici 2021: Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi? Cosa succede

Per il momento i due preferiscono non lasciare dichiarazioni in merito a queste voci. Vedremo se nei prossimi giorni decideranno di intervenire per dire la loro. Voi cosa ne pensate? 

Impostazioni privacy