Uomini e Donne: ex corteggiatore derubato “mi hanno sfondato la macchina” – VIDEO

Brutta disavventura per un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano si sfoga sui social “ci hanno sfondato la macchina”. Ma non è finita qui, i malviventi, oltre ad avergli distrutto l’auto, lo hanno anche derubato. Vediamo insieme cosa è accaduto 

Uomini e Donne ex corteggiatore derubato macchina auto Alessandro Baciano
Uomini e Donne: Alessandro Basciano, ex corteggiatore derubato e macchina distrutta

Brutto spavento per un ex corteggiatore di Uomini e Donne, stiamo parlando di Alessandro Basciano. L’ex volto di Ued si è sfogato sul suo profilo Instagram spiegando ai fan di essere stato derubato. Ma non solo, Alessandro si è anche ritrovato la macchina completamente distrutta. 

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi, si ricorderanno sicuramente di lui, Basciano è stato un corteggiatore di Giulia Quattrociocche, inizialmente sembrava aver fatto colpo sulla tronista. Ma nel momento della scelta, Giulia, ha preferito tornare a casa con Daniele Schiavon. Alla fine la Quattrociocche dopo qualche giorno capì di aver fatto la scelta sbagliata, motivo per cui interruppe la relazione con Daniele.

Alessandro ai tempi dimenticò in fretta Giulia, infatti, dopo qualche mese di pausa dal mondo dei riflettori, l’abbiamo rivisto ad agosto nei panni di tentatore a Temptation Island. 

Nelle ultime ore Alessandro è tornato al centro dei gossip, l’ex corteggiatore ha voluto informare i suoi fan di aver passato una brutta serata. Dopo un lungo sfogo sui social ha confessato di aver ritrovato l’auto completamente distrutta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Uomini e donne, Ida Platano torna. E’ bufera: I fan, “Ma la dignità?”

Uomini e Donne: brutta disavventura per Alessandro Basciano, auto sfondata e derubato

Dall’esordio di Alessandro Basciano a Uomini e Donne è passato più di un anno e mezzo. Nonostante sia completamente sparito dal mondo dei gossip nelle ultime ore è tornato a far parlare di se.

Purtroppo le notizie non sono delle migliori, come potete vedere dal video qui sopra, l’ex corteggiatore oltre ad essere stato derubato si è ritrovato l’auto completamente distrutta.

Basciano si trovava in compagnia di Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi.  I due influencer si sono ritrovati per passare una piacevole serata insieme. Ma quando è arrivata l’ora di ritornare a casa, hanno fatto l’amara scoperta.

stavano trascorrendo una serata insieme e quando stavano per tornare a casa si sono trovati davanti l’auto completamente devastata. Dopo l’amara scoperta hanno notato di essere stati anche derubati di chiavi di casa, portafogli e documenti importanti.

A raccontare la vicenda è stato D’Aponte “Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina. Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti. Tra l’altro era in un parcheggio custodito“. Mentre in sottofondo si sente la voce di Basciano, che dopo aver perso la pazienza si rivolge al ladro dicendogli “quel figlio di pu***** di ricordasse che se le telecamere l’hanno ripreso gli sfondo il cu** come ha fatto lui con la macchina“.

Leggi anche->Amici 2021, Tommaso rivela “bastava uno sguardo per capirci…”

Ovviamente, Alessandro, ha preso piuttosto male l’accaduto, vedremo se nelle prossime ore riuscirà a scoprire chi sono i malviventi.

Impostazioni privacy