Giulia Salemi a Domenica Live parla dell’incontro con il figlio di Pretelli

Giulia Salemi, ospite nel salotto di Domenica Live, racconta i suoi progetti futuri, e parla del suo rapporto con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e dell’incontro avuto con il figlio di lui, Leonardo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Il rapporto, tra i due ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip, prosegue a gonfie vele, tanto che l’ex velino, ha voluto che la Salemi, conoscesse la persona più importante della sua vita, appunto il figlio Leonardo, avuto dall’ex modella cubana Ariadna Romero.

Giulia Salemi a Domenica Live parla dell’incontro con il figlio di Pretelli

L’incontro, come ha confessato l’influencer, è andato benissimo, sia per il feeling che la Salemi ha con i bambini, sia per l’alleanza con Ariadna, che, come confessato da Giulia Salemi, è la sua più grande alleata.

Insomma, una una famiglia allargata, che vede la complicità tra donne, cosa che ha fatto scattare l’applauso della D’Urso, che ha colto l’occasione, per ricordare che le donne, devono essere alleate e non farsi la guerra.

LEGGI ANCHE–>Maddalena Corvaglia, la confessione sulla Canalis: “È un grande dolore”

Durante l’intervista, la Salemi, ha avuto modo di parlare della madre Fariba, attualmente in Honduras, nel cast dell’Isola dei famosi. L’ex gieffina, ha dichiarato di essere contenta, di come si sta comportando Fariba nel reality, e a tale proposito, ne ha approfittato per condannare la battuta infelice di Awed nei confronti della Tehrani, ovvero: ” Sta sempre con le te…tedi fuori. Io ho l’ormone a zero altrimenti..”.

La frase, è stata riportata da varie riviste di gossip, ed ha fatto il giro del web, indignando non poco. La Salemi, ha anche parlato del suo prossimo futuro professionale, che la vedrà impegnata, in un programma tutto suo ‘Salotto Salemi’, che andrà in onda dal 16 Aprile su MediasetPlay.

LEGGI ANCHE–>Anna Valle, avete mai visto i suoi figli? Stupendi – FOTO

A questo punto dell’intervista, è arrivato un videomessaggio di Pierpaolo Pretelli , che ha fatto gli auguri alla sua compagna, per la nuova avventura professionale: ” Sono contento e felice per il tuo nuovo programma. Sai quanto ti amo e spero che vada bene. Proteggerò con tutto me stesso il bello che c’è tra di noi. Un bacio, mi manchi da morire”.

Giulia Salemi e la madre Fariba
Giulia salemi e la madre Fariba

Sicuramente un messaggio d’amore forte, che mette a tacere, tutti coloro che pensavano, che la loro, fosse una storia destinata a durare poco, e sopratutto, nata solo per ottenere più visibilità. Al video messaggio, la Salemi ha risposto: ” Amo follemente la sua dolcezza”.

Impostazioni privacy