Anna Valle, avete mai visto i suoi figli? Stupendi – FOTO

Chi è realmente l’attrice Anna Valle? Avete mai visto i suoi due ragazzi Ginevra e Leonardo? Sono davvero stupendi

anna valle
Anna Valle

Anna Valle è senza dubbio una delle attrici più amate e seguite nel panorama televisivo. La sua carriera risale agli anni novanta, dopo aver partecipato e vinto Miss Italia. Infatti, da li ha preso parte a numerosi fotoromanzi ed è stata scelta come protagonista nella fiction Tv Commesse. All’interpretazione televisiva, inoltre, Anna ha sempre affiancato anche l’interpretazione teatrale. Nel 2008 si è sposata con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. La coppia ha due figli: Ginevra, nata nel 2008, e Leonardo, nato nel 2013. Conosciamoli meglio.

Anna Valle il suo successo in tv e nella vita di coppia

L’attrice è tornata sul piccolo schermo con la grande fiction di successo La Compagnia del Cigno 2, con Alessio Boni. Una serie che ha appassionato nella prima stagione una media di 5 milioni di telespettatori ed è stata apprezzata dalla critica del Giffoni Experience award.

Anna Valle può vantare una carriera molto soddisfacente e lo confermano proprio i dati dove lei è protagonista. Durante il suo percorso lavorativo, la donna non ha escluso la possibilità di innamorarsi e da anni è legata al produttore Ulisse Leandro. La coppia non ha mai amato la vita mondana, ha sempre evitato comparse in pubblico per mettersi in mostra e soprattutto è riuscita a tutelare i propri figli.

Chi sono i figli dell’attrice?

Negli anni Anna Valle è riuscita a farsi amare da tutti e in molti si domandano quale sia il suo segreto di bellezza, dato che è rimasta sempre la stessa di quando era appena una ragazzina. Il suo punto forte è sicuramente la sua famiglia composta dal marito e i suoi due figli, Ginevra e Leonardo: di 8 e 3 anni.

Una delle maggiori qualità dell’attrice è proprio questa: in tanti anni di carriera è riuscita a non essere mai al centro di pettegolezzi e tanto meno al centro di scandali. Una vita tranquilla e serena, molto simile a quella delle persone “comuni”.

Nonostante la sua popolarità ha anche protetto i suoi bambini ed è una delle poche a non avere un account social. In una recente intervista, ha parlato molto dei suoi ragazzi e di quanto sia una mamma non bacchettona. “Cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone”.

 

Impostazioni privacy