Maddalena Corvaglia, la confessione sulla Canalis: “È un grande dolore”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Maddalena Corvaglia sulla fine del rapporto di grande amicizia con Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia si confessa sulla Canalis e sul dolore provato
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Maddalena Corvaglia

Loro due sono state amiche per moltissimi anni, ed hanno fatto coppia come veline di Striscia La Notizia.

Stiamo parlando delle bellissime Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, vediamo insieme che cosa è stato dichiarato nelle ultime ore.

Maddalena Corvaglia ed il grande dolore

Tra le due bellissima ragazze c’era un bellissimo rapporto di amicizia e di stima, ma come abbiamo avuto modo di capire, tempo fa è stata messa la parole fine, ma i motivi sono rimasti sempre segreti.

LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA AMOROSO CONFESSA: “UNA SERATA DAVVERO COMPLICATA….”

Maddalena ed Elisabetta non hanno mai dichiarato che cosa fosse successo tra le due, ed hanno sempre preferito non rispondere alle domande poste.

Sul web si parla, però, di una lite che hanno avuto dopo aver aperto una palestra insieme a Los Angeles.

Elisabetta in precedenza, a chi le aveva posto la domanda aveva risposto che preferiva non rispondere perché sarebbe stato possibile essere travisata.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: IL GUARNIERI è IN PERICOLO E MARTA TORNA A MILANO

Ma nelle ultime ore, Maddalena ha rilasciato una intervista al giornale Quotidiano Nazionale aggiungendo un particolare.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Preferisco non parlarne. È un grande dolore”

Non ha poi aggiunto nulla di più, ma sicuramente quelle parole mostrano il dolore per la fine della sua amicizia con Elisabetta.

Alla successiva domanda, ovvero se fosse possibile una sorta di riavvicinamento, in questo caso Maddalena ha risposto No Comment.

Maddalena Corvaglia si confessa sulla Canalis e sul dolore provato
Maddalena Corvaglia parla di un grande dolore per la fine dell’amicizia

Quindi non possiamo sapere se effettivamente in un futuro ci sarà un riavvicinamento oppure no, quello però che è certo come ha dichiarato la stessa Maddalena è che non sia stata una cosa semplice, dato che ci soffre ancora.

E voi cosa pensate sia accaduto tra le due amiche, tanto da far perdere, sembra la fiducia che è alla base qualsiasi rapporto? Avete mai vissuto una situazione simile nella vostra vita?

Impostazioni privacy