Barbara D’Urso pubblica una foto su IG, i fan: “Non sembri tu”

La conduttrice Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto su Instagram. I suoi follower però notano subito un dettaglio.

La conduttrice di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso ha condiviso con tutti i suoi follower uno scatto del passato. Ma i fan della presentatrice, però, hanno notato subito un dettaglio.

Della sua vita privata si sa ben poco: tra il 1976 e il 1980, la conduttrice è stata fidanzata con Memo Remigi. Si è parlato anche di un suo presunto flirt con i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosè.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI E GIULIA SALEMI: PACE FATTA? LA PROMESSA DELL’INFLUENCER- VIDEO

Ma dall’amore con il produttore cinematografico, Mauro Berardi, sono nati i suoi due figli: il primogenito Giammauro, che è nato nel 1982 ed Emanuele, che è nato invece nel 1988. La conduttrice ed il produttore si sono poi lasciati nel 1993.

Ed è proprio una foto di questi anni, che Barbara D’Urso ha deciso di postare sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione si vede una giovanissima presentatrice incinta del secondogenito, mentre sta mano nella mano con Giammauro.

Barbara D’Urso pubblica uno scatto su Instagram, ma divide i suoi follower

Accanto la presentatrice ha scritto “Gli amori della mia vita…. uno nascosto nella pancia 😜❤️ vi amo ❤️❤️”. Una bella dedica d’amore che Barbara D’Urso rivolge ai suoi figli. Ma i suoi follower si soffermano su un dettaglio.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO FA UN APPELLO A POMERIGGIO 5: “NON E’ POSSIBILE CHIUDERE”

Molti dei suoi fan hanno scritto, infatti, dei messaggi in cui mettono in risalto le operazioni chirurgiche che la D’Urso avrebbe fatto nel corso degli anni “Questa foto mette in evidenza tutti i ritocchi che ha fatto”, ” L’unica nella vita che migliora invecchiando” ed ancora “Come era diversa😂😂”.

Ma per questi sono alcuni dei messaggi che le hanno lasciato sul suo account Instagram. Molti utenti hanno scritto, infatti, si dicono indignati di questi messaggi che le hanno scritto “Che schifo di commenti, soprattutto da parte delle donne!”, “Che bella che eri con il pancione😍ma anke ora lo sei sei stupenda Barbara ti seguo sempre da anni..” oppure “GRAZIE PER CONDIVIDERE..QUESTI BELLISSIMI RICORDI…”.

Insomma, come al solito, ogni post che la conduttrice di Pomeriggio Cinque divide i suoi follower.

E voi cosa pensate della bravissima e bellissima presentatrice Barbara D’Urso? Seguite tutti i suoi programmi?

Impostazioni privacy