Uomini e Donne, anticipazioni: Giacomo in crisi, Martina scappa dallo studio

Nella puntata che andrà oggi in onda di Uomini e Donne vedremo il tronista Giacomo in difficoltà con le sue corteggiatrici. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Uomini e Donne Giacomo Martina Carolina
Uomini e Donne: Il tronista Giacomo con le sue corteggiatrici Martina e Carolina

Oggi andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, vedremo il tronista Giacomo Czerny in difficoltà nel gestire le sue corteggiatrici.

Stando a quanto dicono le anticipazioni la puntata dovrebbe iniziare con lo sfogo di Carolina Ronca.

La giovane ragazza si è dichiarata delusa dal comportamento di Giacomo nei suoi confronti. Nel particolare Carolina si è lamentata di non essere stata portata in esterna.

A quanto sembra il tronista ha preferito uscire con Martina e con una nuova corteggiatrice, di cui non sappiamo ancora il nome.  Quando Carolina è venuta a conoscenza di questo fatto sono emersi in lei alcuni dubbi sul percorso di Giacomo a Uomini e Donne.

La ragazza si è domandata come mai il tronista preferisce conoscere nuove ragazze e non portare avanti la conoscenza con lei. Ma non è tutto Carolina è anche delusa per il fatto che Giacomo continua a fare affermazioni importanti sulla sua conoscenza con Martina, dimenticandosi di lei.

Giacomo sbotta dopo l’affermazione di Carolina, Martina abbandona lo studio

 A questo punto Giacomo non ha preso affatto bene il discorso di Carolina tanto da reagire male, il tronista non riesce a capire come mai la ragazza non abbia fatto queste domande nella puntata precedente.

In effetti la corteggiatrice nella registrazione del giorno prima, rimase per tutta la puntata in silenzio e decise di intervenire solo in difesa di un’altra corteggiatrice.

Stando a quanto dicono le anticipazioni della puntata di oggi, Carolina si è difesa da questa accusa dicendo di aver preso le difese della sua collega solo per una questione di solidarietà femminile.

Il tronista, nonostante la spiegazione esaustiva di Carolina, non riesce a comprendere il suo comportamento e per questo motivo fa un affermazione alquanto dura. Giacomo riferendosi alla sua corteggiatrice le dice che se volesse andare via, gli dispiacerebbe, ma lo capirebbe. 

Quindi Giacomo non prova nemmeno a cercare di convincerla a restare, anzi, le fa capire che può andarsene. A questo punto Maria deicide di intervenire chiedendo a Giacomo di fare un ballo con Carolina per chiarirsi. Lui accetta, ma inaspettatamente l’altra corteggiatrice, Martina abbandona lo studio. 

Giacomo appena si accorge che è andata via la rincorre cercando di convincerla a rientrare, Martina ci tiene a precisare che non vuole lasciare il programma ma ha solo bisogno di prendere un pò d’aria. Il tronista decide di rimanere con lei fin quando non si è ripresa del tutto.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci preoccupata “Incrociamo le dita e speriamo”

Sicuramente la reazione di Carolina non sarà delle migliori, non ci resta che aspettare la puntata di oggi per scoprire cosa succederà.

 

Impostazioni privacy