Uomini e donne, tra Barbara e Maurizio è già finita. Lei: “Mi ha tradito”

Barbara De Santi racconta di essere stata tradita da Maurizio Guerci, ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex di Gemma Galgani

uomini e donne

 

ero pochissimo la storia tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci, ex cavaliere di Uomini e donne. A darne l’annuncio la stessa maestra spiegando anche i reali motivi del loro allontanamento. Ricordiamo che il 58enne è stato anche con Gemma Galgani e la loro storia aveva fatto sognare gli appassionati del programma.

Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci

Barbara De Santi e Maurizio si sono lasciati e la conferma è arrivata direttamente dall’ex dama di Uomini e Donne. La relazione è terminata a causa della presenza di una “terza” incomoda nella vita dell’uomo.  L’insegnante di musica si è detta molto delusa da Guerci e di certo non si sarebbe aspettata un comportamento simile dal suo fidanzato.

Il tradimento sarebbe avvenuto durante il periodo di Pasqua e quindi molto recentemente. Per tale ragione Barbara ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto, schierandosi dalla parte della collega Gemma Galgani. La dama torinese aveva dichiarato in trasmissione la stessa cosa, ovvero che nella vita del cavaliere mantovano c’era un’altra signora. Ecco le ultime parole della De Santi: ”Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia”.

 

Uomini e donne: Guerci è sempre stato fidanzato?

La situazione tra Barbara De Santi e Maurizio sarebbe precipitata il 31 marzo, quando improvvisamente è sparito per un giorno intero. L’uomo, come tra l’altro aveva già fatto con Gemma, non ha risposto ne alle chiamate e tanto meno ai messaggi, lasciando molto perplessa l’ex dama di Uomini e donne. Temendo potesse essergli accaduto, la professoressa si è recata sotto casa dell’ex e ha notato un dettaglio particolare. Accanto all’automobile di Guerci, dove abitualmente parcheggiava lei, c’era un’altra macchina.

Non contenta, ha provato a citofonare sotto casa del compagno ma nessuno ha risposto. Solo il giorno seguente, Maurizio e Barbara hanno avuto un forte scontro verbale e lui dopo aver negato a lungo ha confessato il peccato, ammettendo il tradimento. Infine, l’ex dama ha anche sottolineato che Guerci si sarebbe giustificato, dicendo che, a causa di un loro litigio, ha pensato che la loro relazione fosse terminata già da tempo.

Impostazioni privacy